Close

Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    come mettere foto in un pannello 50 x 40 cm

     

    salve a tutti,
    vorrei mettere le foto delle vacanze in un pannello 40 X 50 .
    A parte importare le foto da iPhoto in Keynote, potreste suggerirmi qualche software (freeware) ad hoc?
    grazie

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitŕ
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    ad hoc e freeware? ogni applicazione di fotoritocco, gratuita o meno, ti permette di fare quello che chiedi, come te lo permette ogni applicazione di impaginazione (gratuite dubito esistano). di piů immediato di keynote o pages non c'č nulla e sono giŕ in tuo possesso. non ti serve altro.

    visita la sez. i migliori freeware del forum.

  3. #3
    Grazie Flashcream,
    chiaro come sempre.

  4. #4
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di duccio
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Localitŕ
    pane, nebbia e pampepato / cotoletta, nebbia e panettone
    Messaggi
    1,328
    intendi forse un programma di interpolazione?
    "il cervello ci da abbastanza luce per sapere
    che vivere č, nel migliore dei casi, solo un sacrificio fatto ad arte. nel peggiore,
    asini che volano."
    C. Bukowski

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da duccio Visualizza Messaggio
    intendi forse un programma di interpolazione?
    Scusa la mia era una richiesta piuttosto banale.: assemblare piu' foto con dimessioni diverse che si sovrappongono, che non lascino spazi vuoti, etc.
    Forse pazienza e un po' di creativita' in Keynote sara' sufficiente
    ma pensavo che potesse esserci un software per fare effetti particolari, es. fondere i pezzi che si sovrappongono, ritagli ad ovale etc

  6. #6
    Allora fai una ricerca mosaico o collage, troverai picasa, shape collage (software gratuito) e anche dei siti internet che fanno questo servizio (http://fotonea.com).
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 07-09-09 alle 20:14
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Allora fai una ricerca mosaico o collage, troverai picasa, shape collage e (software gratuito) e anche dei siti internet che fanno questo servizio (http://fotonea.com).
    Dato che sono tutti per Windows, alla fine mi sono accontentato di limitarmi ai copia/incolla in Keynote.
    Grazie

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da antoros09 Visualizza Messaggio
    Dato che sono tutti per Windows,
    Ma quando mai?

    Io di certo non ho Windows sul mio Mac...

    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Ma quando mai?

    Io di certo non ho Windows sul mio Mac...

    Scusami tanto, ho fatto un po' di confusione, volere riferirmi a Collage che č per Win mentre Shape Collage che ho appena scaricato č come dici tu per Mac.

    Grazie ancora

  10. #10
    E ora c'č anche Picasa per Mac... (da inizio gennaio 2009).
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •