Close

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Crash su alcune pagine di Myspace

     

    Ciao a tutti,
    volevo chiedervi aiuto sulla navigazione sulle pagine di My space:
    mi capita che si safari sia firefox mi si chiudano improvvisamente dopo pochissimi minuti sulle pagine di alcuni utenti di my space.
    ES
    www.myspace.com/filippotimi

    io ho Leopard 10.5.8
    ho aggiornato/installato
    Flash/ Java /Shockwave

    che devo fare????

  2. #2
    Effettivamente quelle pagine creano qualche problema anche a me, sia con Camino e Firefox che con Safari senza però arrivare alla chiusura improvvisa dei browser, almeno per ora...
    che devo fare????
    Credo che non ci sia nulla da fare in questi casi: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=38954.
    La soluzione del problema non dipende da te.

  3. #3
    Io non ho problemi, ci mette solo un po' a caricarsi perché é molto piena.

    Safari 4.0.3, Leopard 10.5.8, Flashplayer 10.0.22.0, Shockwave 11.5.1.0 (slim). Ho aggiornato Java ieri.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  4. #4
    ...Flashplayer 10.0.22.0...
    Scusa, Padmè, ma se non sbaglio l'ultima versione di Flash Player plugin è la 10.0.32.18...

    Spero di non aver equivocato, naturalmente.

  5. #5
    io infatti la versione citata di votantonio,
    per il resto..tutto ugale a padmè..
    ufff

  6. #6
    se lo apro con IE non si chiude, ma non visualizzo i contenuti audio/video in quanto mi chiede di installare adobe flash player..

  7. #7
    Ho la 10.0.22.0 stando al tester Explorelearning, 10.0.r22 stando a Get info e la 10.0.22.87 stando al tester Adobe. Comunque non ho l'ultima versione, sarà forse per questo che non ho problemi con quella pagina.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 06-09-09 alle 20:20
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •