Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Casamassima (BA)
    Messaggi
    9

    info su aggiornamento a snow leopard

     

    Ciao ragazzi vorrei richiedervi un'informazione.

    mentre vi scrivo il mio Macbook (late 2008 ) si sta rifacendo il trucco aggiornandosi a Snow...

    Sto utilizzando il dvd che mammaApple mi ha spedito a casa (per intenderci quello da 8.95 euro).

    Prima di aggiornare ho fatto un bel backup con Time MAchine per essere sicuro di non perdere i miei dati.... (almeno spero)

    Infatti, oltre alle foto e ai video personali non vorrei perdere un progetto di iMovie in fase di lavorazione.... sarebbe davvero una tragedia!

    qualcuno sa dirmi se dopo l'installazione i documenti, le foto di iPhoto, i progetti di iMovie etc etc resteranno al loro posto o saranno stati spazzati via dalla "valanga di neve" di SNOW??? (passatemi la battuta scema)

    E in tal caso potrei recuperarli con TM?

    Grazie a tutti e perdonatemi se ho fatto domande scontate

  2. #2
    Stai facendo "Inizializza e Installa", immagino, altrimenti non capisco di che valanga parli...

    Comunque un ripristino da Time Machine dovrebbe rimettere tutto al suo posto.

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Nessun problema e nessuna "valanga", procedi tranquillo

  4. #4
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Casamassima (BA)
    Messaggi
    9
    No, nessun "Inizializza e installa" sto solo seguendo la procedura del dvd, solo che l'ho fatto partire da Mac spento premendo il tasto C.
    Mi aspettavo che cosi facendo mi fornisse le 3 opzioni "Aggiornamento", "Archivia e installa" e "Inizializza e installa" in modo da poter scegliere la seconda.
    Purtroppo non mi ha dato alcuna opzione se non quella di scegliere se installare alcune caratteristiche/programmi tipo drivers stampanti o Quick Time 7...

    Credo perchè da leopard a Snowleopard si tratti si un "semplice" aggiornamneto... (???)

    Vabbè mancano 14 minuti.,.... incrociamo le dita

  5. #5
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Casamassima (BA)
    Messaggi
    9
    Aggiornamento riuscito!!!!
    Alla grande! Mi ha ripristinato tutto come prima!
    Grazie ragazzi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •