Close

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    rimini
    Messaggi
    28

    audioplayer foobar equivalente

     

    sperando di aver indovinato la sezione, almeno!
    la domanda è: esiste un player audio gratuito che abbia la caratteristica di leggere gli archivi senza doverli scompattare? in soldoni...http://www.foobar2000.org/ ti permette di ascoltare il contenuto dell'archivio direttamente,non sono riuscito a trovare nessun player che faccia questo, sbaglio le ricerche? non l'ho trovata su iTunes,quick,Vlc,vox,insomma avrei finito la fantasia! qualcuno mi potrebbe dare una mano o instradare per la ricerca?
    va bene... l'avrete capito...la sintesi non è esattamente la mia dote principale
    grazie in anticipo in ogni caso

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    c'è solo un plugin per VLC che permette di leggere il contenuto dei file .rar

    si tratta di software completamente inutile a mio parere. i files audio e video sono già compressi e, a parte le ovvie ragioni di file sharing, non c'è ragione di averli compressi zip o rar o altro formato sul proprio HD.

  3. #3
    C'è una applicazione che si chiama VLC rar-loader (parliamo della stessa Flash? E' un plugin?)
    Non ho mai avuto l'occasione di provarlo perché non scarico mai file rar e quindi non so se funziona veramente.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    parliamo della stessa Flash? E' un plugin?
    stessa cosa. si. hai detto bene, è un'applicazione stand alone e non un plugin. andavo a memoria.

  5. #5
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    rimini
    Messaggi
    28
    flash ti ringarzio per la cortese sollecitudine, scusa la totale inesperienza ma il file wav è compresso? generalmente ascolto e codifico in wav per conservare la miglior qualità,così mi è stato consigliato,per cui vista la mole di dati che di solito tengo su supporti diversi fare archivi è inevitabile(almeno credo) e scompattere ogni volta è come minimo noiso ascolto solo album interi con le compilation e playlist mi trovo maluccio
    ...anche perchè...ancora mi viene da pulire la testina
    non leggere ironia per favore ma sto facendo cose inutili?
    grazie ancora e porta pazienza

  6. #6
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    rimini
    Messaggi
    28
    ooops grazie Padmè ci siamo accavallati nel risondere

  7. #7
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    tasto destro/ottieni informazioni e vedi quanto pesa il tuo file wav. sempre col tasto destro/comprimi. verifica la dimensione: hai creato un archivio zip e guadagnato ben poco. altri formati sono più efficienti, ma non è che guadagni molto di più. non vale proprio la pena comprime i files audio e video, anche i meno compressi.

  8. #8
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    rimini
    Messaggi
    28
    da 40 a 38?
    prendo 2 mega solamente?
    e quanto prendo se do fuoco ai cattivi maestri?
    ho speso un patrimonio in dvd e HD esterni per l'anima del piffero in questi anni in pratica!!
    grazie davvero Flash!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •