Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Camtasia per Mac: finalmente c'č

     

    http://www.techsmith.com/camtasiamac/

    Ho letto diverse volte che si cercava un programma per il video recording dello schermo. Anche se a pagamento, č finalmente arrivato Camtasia per Mac. Un prodotto annunciato da pochi mesi dalla techsmith che finalmente č disponibile con una interfaccia veramente cool. Io uso Camtasia da 3 anni e uno dei motivi per cui mantenevo winzoz era proprio la necessitŕ di usare questo programma. Chi lo userŕ (possibile il free trial) non potrŕ che esserne sorpreso. Funzionalitŕ numerosissime, possibilitŕ di filmare le nostre presentazioni in keynote, di effettuare tutorial a video con voce tramite microfono e la funzione smart focus che consente di zoomare sulle zone dello schermo a seconda dello spostamento del mouse. Tutto automaticamente ma modificabile e impostabile sempre manualmente. Presentazioni personalizzabili con sfumature, titoli ed esportazione in una miriade di formati video audio. Ovviamente compatibile con iphone
    Fino al 31 dicembre 99 dollari cioč 87 euro. Per chi ha necessitŕ di questo genere di prodotti anche per uso professionale o per mettere sul web tutorial, assolutamente un must.
    Un'altro programma che arriva tra le braccia del mac!
    MacBook Pro Intel Core 2 Duo, OS Leopard 10.5.6

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Localitŕ
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Grazie per la recensione
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di LordSteve
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,803
    Benissimo! Ci voleva!
    OS X 10.10 Yosemite[URL="http://www.makeyourideasbetter.com/techg/count_vrz2.php?utm_source=LordSteve&utm_medium=signature_vrz&utm_content=2&utm_campaign=techg_forum"]
    [/URL]

  4. #4