Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: problemi con firefox

  1. #1
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    luino
    Messaggi
    216

    problemi con firefox

     

    Saluti quando provo a scaricare la posta con Firefox la rotellina inizia a girare per uno o due minuti, che cosa sarà successo?'
    ho cancellato e reinstallato Firefox ma nulla è cambiato.

    Consigli.

    Grazi Gianfranco
    Osare sempre più temerariamente Osare

  2. #2
    Citazione Originariamente Scritto da gianfranco Visualizza Messaggio
    Saluti quando provo a scaricare la posta con Firefox la rotellina inizia a girare per uno o due minuti, che cosa sarà successo?
    La posta, con qualunque browser, la puoi leggere nell'account ma non la puoi scaricare nel tuo computer...sempre se ho capito bene la tua difficoltà.

  3. #3
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    luino
    Messaggi
    216
    Citazione Originariamente Scritto da Votantonio Visualizza Messaggio
    La posta, con un browser la puoi leggere nell'account ma non la puoi scaricare nel tuo computer...sempre se ho capito bene la tua difficoltà.
    Sono proprio pirla intendevo thunderbird scusa
    Osare sempre più temerariamente Osare

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    che cosa sarà successo?'
    quello che succede ad ogni applicazione che lamenta quei sintomi: preferenze corrotte, supporto danneggiato o database con problemi. reinstallare l'applicazione non serve praticamente mai.

    cestina i files da cestinare (le preferenze e l'eventuale cache), riconfigura quello che va riconfigurato (sempre le preferenze), reimporta gli mbox (i files che contengono i messaggi che opportunamente ti sposti su scrivania in modo che il programma all'apertura li crei nuovi, seppure vuoti). premesso sempre un'applicazione aggiornata e compatibile col sistema in tuo possesso.

    per i nomi e le esatte directory dei files citati attendi info da chi usa l'applicazione o visita il sito di supporto.
    Ultima modifica di flashcream; 03-09-09 alle 21:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •