Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Problema Warcraft III

  1. #11
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255

     

    allora, cercando un po' su google ho trovato che il firewall di leopard causa dei problemi con WoW; tuttavia le discussioni che ho trovato in merito sono del 2007 ed è molto probabile che in questi due anni abbiano anche risolto il problema e quindi il problema sia in realtà un altro.
    potresti comunque fare una prova disabilitando il firewall e vedere se ti da ancora quell'errore.
    comunque ecco il link al forum ufficiale:
    http://forums.wow-europe.com/thread....68697302&sid=1

  2. #12
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Volpino Furioso
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Brescello
    Messaggi
    34
    Ma in teoria il firewall non dovrebbe essere già disattivato di default? e come faccio a disattivarlo?

  3. #13
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    Per il firewall, credo di averlo attivo, ma come faccio a disabilitarlo
    questo per me vuol dire che lo hai attivo, quindi non capisco il perchè adesso dici che dovrebbe essere disattivo di default. è si disattivato di default ma la tua esclamazione faceva credere che lo avevi attivato, inoltre impostandolo come hai mostrato nell'immagine lo hai di fatto attivato.
    se avessi dato un occhiata al topic segnalato prima avresti letto che:
    La prima voce (consenti tutte le connessioni in entrata) serve per disabilitarlo.

  4. #14
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Volpino Furioso
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Brescello
    Messaggi
    34
    Beh, se ho chiesto di nuovo come si disattiva è perchè successivamente (cioè dopo l'immagine) ho messo consenti tutte le connessioni in ingresso ma il problema persiste

  5. #15
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    e continuerà a persistere. temo che tu non abbia capito, indipendentemente dai discorso sul tuo firewall. rileggi il topic e il msg in inglese e prova con altri soggetti che hanno con certezza le porte aperte, cioè sono visibili in rete. se anche questo non basta, hai la certezze che la tua adsl non è adatta. fine.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •