Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1

    snow leopard [aggiornamento a 8,95€]

     

    ciao a tutti ragazzi e ben tornati dalle ferie, oggi mi sono recato in un negozio apple per acquistare snow leopard, ma essendo esaurito il pacchetto a 29 euro il commesso mi ha suggerito di scaricare solo l'aggiornamento dal sito apple a soli 9,90 euro avendo già leopard sul mio comp.... ne sapete niente voi? io ho trovato solo il download completo , ma online fra iva, e tasse di spedizione costa 39 euro!!!
    Ultima modifica di meigel; 01-09-09 alle 16:48 Motivo: Edito il titolo

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    leggi bene: http://www.apple.com/it/macosx/uptodate/

    e nota che non si scarica nulla. si attende l'arrivo del dvd per posta. paghi 8,95 € se hai i requisiti, non solo sei hai leopard. se non hai i requisiti, devi comprare il sistema sullo store a 29 € + spese. se compravi qualche gg fa, le spese non c'erano.

  3. #3
    If you’ve purchased a qualifying computer or Xserve on or after June 8, 2009 that does not include Mac OS X Snow Leopard, you can upgrade to Mac OS X Snow Leopard for $9.95.*

    Se a partire dall'8 giugno 2009 hai acquistato un Mac o un Xserve validi ai fini dell’offerta e sprovvisti di Mac OS X Snow Leopard, puoi ricevere l’aggiornamento a soli € 8,95.*

    Edit: Flash ricomincia con le sue cattive abitudini di fregarti sul tempo..!
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  4. #4

    dirthy snow

    grazie ragazzi mi aspettavo qualcosa del genere , va bene non ho fretta, aspetterò che apple store sia rifornito del dvd esaurito, almeno risp le spese in quanto non ho i famosi requisiti.....ciao e grazie di nuovo...!!!

  5. #5
    ciao a tutti...
    mi accodo qui per chiedere una cosa che mi tornùmenta da un pochino.

    io ho tiger versione 10.4.11 e vorrei passare a snowleopard.

    la mia domanda è semplice: devo per forza comprare il pacchetto da 100 e qualcosa euro (snoleopard + ilife + iwork)?

    se non me ne facessi nulla di quei due pacchetti devo prenderli per forza?
    la versione da 29 euro è solo per chi ha già leopard sopra...

    grazie dell'aiuto!!

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    la versione da 29 euro è solo per chi ha già leopard sopra...
    no, in realtà è per tutti i mac intel e si installa tranquillamente anche su tiger. non fosse voluto apparirebbe anche solo un banale avviso. il pacchetto di cui parli fornisce in più ilife e i work che un possessore di tiger in teoria non ha aggiornati alla vers. 09 (ed è meglio che lo siano in previsione). in fondo il pack è un'offerta abbastanza vantaggiosa, ma non una vera "necessità".

  7. #7
    quindi io posso prendere anche solo la versione da 29 euro??

    proprio solo perchè da qui ( http://store.apple.com/Catalog/it/Im...s-overlay.html ) non sembra che si possa a meno che non si abbia già leopard installato...

  8. #8
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    quindi io posso prendere anche solo la versione da 29 euro??
    tecnicamente si, legalmente no.

    a riprova i requisiti "tecnici" che si leggono nel pdf contenuto nel dvd sono solo i seguenti:

    Requisiti di sistema

    Per effettuare l’aggiornamento a Snow Leopard o installare Snow Leopard per la prima volta, devi disporre di un computer Mac dotato di:
    - Un processore Intel
    - Un’unità DVD interna o esterna o Condivisione DVD o CD
    - Almeno 1 GB di RAM
    - Un monitor integrato o collegato a una scheda video fornita da Apple e supportata dal computer
    - Almeno 5 GB di spazio disponibile su disco oppure 7 GB di spazio su disco se installi gli strumenti per gli sviluppatori
    la licenza dice:

    Se avete acquistato una licenza Aggiornamento per Mac OS X Leopard, conformemente ai termini e alle condizioni del presente atto, Vi viene accordata una licenza limitata e non esclusiva per installare, utilizzare ed eseguire una (1) copia del Software Apple su un solo computer Apple su cui sia già installata una copia di Mac OS X Leopard con relativa licenza.
    per chiudere il discorso la questione è la seguente: col dvd da 29 € tecnicamente (e ripeto senza alcun avviso o impedimento) si installa SL a piacimento su ogni intel. la licenza di questo dvd richiede che l'utilizzatore possieda in un cassetto una licenza di leopard.

    tutto chiaro? immagino di si. personalmente prenderei il pack.

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio

    tutto chiaro? immagino di si. personalmente prenderei il pack.
    chiarissimo...

    grazie mille!!

  10. #10
    Se non lo trovi allo store apple, vedi che ci sono anche (da poco) in distribuzione nelle catene unieuro e trony i pacchetti mac... dovresti trovarlo li il dvd da 29! prova, tanto cercar non costa nulla
    [COLOR="Indigo"][FONT="Impact"][SIZE="1"]Bussano alla porta![/COLOR]-[COLOR="DarkSlateBlue"]A quest'ora?! e chi sarà mai?![/COLOR]-[COLOR="Indigo"]Fa'na cosa, Fa comm' risse 'a Rana vicin'o Figl': 'Rà n'uocchio![/COLOR][/SIZE][/FONT][SIZE="1"][COLOR="Gray"] (C.Buccirosso, i Compromessi sposi)[/COLOR][/SIZE]

    [FONT="Franklin Gothic Medium"][I][COLOR="RoyalBlue"]MacBook Pro 13"+Acer Aspire 5100 Sabayon Linux+Samsung Omnia i900[/COLOR][/I][/FONT]
    [url]www.terredelupo.altervista.org[/url]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •