Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Grugliasco Torino
    Messaggi
    56

    Software creazione cover

     

    Salve a tutti... ho appena cercato nel forum ma non ho trovato nulla quindi apro una discussione nella speranza che qualcuno mi riesca a venire in contro.

    Sto cercando un software per la realizzazione di copertine per DVD o CD, non cerco software per stampare copertine di DVD scaricate ma un software tipo COVER DISC 2 ma free.

    Io ho la versione trial del programma sopra citato ma, ovviamente, in fase di stampa mette la scritta, se pur in basso, che è un programma di prova.
    Per l'utilizzo che ne faccio io non è il caso di spendere i soldi per comprarne la versione completa, quindi mi chiedevo se avevate una soluzione da darmi o qualche programma che faccia lo stesso ma che sia free.
    Ho provato anche cd/dvd Label maker della iwinsoft, sempre la versione trial ma ovviamente mi stampava la copertina con la scritta TRIAL VERSION, tra l'altro non mi è neanche piaciuto molto come software...

    Grazie mille a tutti.

  2. #2
    Potevi continuare in questo topic, specificando meglio le tue esigenze e precisando perché non andava bene quanto proposto...

    http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...ight=copertine
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Grazie per la segnalazione.
    Chiudo questa discussione, si continua su quella già aperta
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •