Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: iMac bloccato

  1. #1
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Milano/Como
    Messaggi
    146

    iMac bloccato

     

    Buongiorno forum,

    ho un problema con un iMac PowerPC G5 a 1,6 Ghz, 512 cache di livello 2 su chip a 1,6 Ghz, 256 MB di Sdram, disco rigido Serial ATA da 40 GB, modello educational con DVD esterno del 2004.
    In seguito ad un aggiornamento (Java e pacchetto sicurezza) ora rimane bloccato all'avvio.
    Nemmeno tenendo premuto il tasto maiuscole si sblocca. Ho provato a leggere alcune indicazioni relative alla risoluzione del problema, ma non riesco ad uscirne.

    Grazie anticipatamente per l'eventuale aiuto.

    Saluti
    PowerPC G5 Duale 1.8 Ghz , Ram 1 GB, HD 250 GB Sata 2, monitor LCD da 17" LG, webcam KodakDVC325, iPOD 30GB.

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da jaco Visualizza Messaggio
    Ho provato a leggere alcune indicazioni relative alla risoluzione del problema, ma non riesco ad uscirne.
    Hai provato anche ad avviare dal disco di installazione?
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Milano/Como
    Messaggi
    146
    Purtroppo al momento non ho il disco d'installazione, inoltre dovrei procurarmi un lettore cd/dvd esterno.
    PowerPC G5 Duale 1.8 Ghz , Ram 1 GB, HD 250 GB Sata 2, monitor LCD da 17" LG, webcam KodakDVC325, iPOD 30GB.

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    http://www.tuttologia.com/tutorial/m...-diagnosi.html e chiaramente servirà il dvd del sistema, quanto al lettore esterno si può sopperire con un altro mac e un cavo firewire.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •