Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di lucacasula91
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Localitą
    Costa Rey
    Messaggi
    97

    condividere connessione 56 k tra pc e bootcamp?

     

    ragazzi chiedo il vostro prezioso aiuto... allora dova abito io non hanno ancora messo la adsl x cui sono obbligato ad connettermi con il 56k sul portatile di mio fratello vorrei sapere come condividere questa connessione facendola passare per un router... praticamete... portatile connesso al 56k e al router adsl poi router connesso ad entrambi i pc (mac e pc) e poi mac che riceve i dati della connessione tramite router.. sapete come fare... sempre sia possibile ma credo faccia... aiutatemi please

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitą
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    non serve alcun router. il pc č connesso al modem 56k (usb si presume) e condivide la connessione col mac che č collegato al pc col cavo ethernet. usa la ricerca del forum per i dettagli.

  3. #3
    Approdato su Mac Peer L'avatar di lucacasula91
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Localitą
    Costa Rey
    Messaggi
    97
    allora.. io vorrei far arrivare la connessione 56k al mac... avendo un cavo ethernet normale e non cablato riesco lo stesso a condividere la connessione???

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    9,823
    La tua ultima frase e' tutta da interpretare...cosa intendi per "cavo ethernet non cablato" ?

    A prescindere da questo... se col PC condividi la connessione e questo e' collegato ad una rete, sulla quale si trova anche il mac, va bene lo stesso.

    Ovvero: il pc e' su internet tramite il modem, e' su una rete (che sia Wifi o Ethernet e' lo stesso) e sulla stessa rete si trova il mac --> nessun problema. Al limite l'unica operazione che puoi essere costretto a fare e' far partire manualmente la connessione dal pc. (Cioe' non si attiva dal mac, ma anche questo in realta' e' da provare).

  5. #5
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitą
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    avendo un cavo ethernet normale e non cablato
    ancora non si č visto un cavo ethernet ad onde radio. se č un cavo č "cablato". come ti vengono queste perle? tutto questo topic č scritto oscenamente.... a cominciare dal titolo. mah.

  6. #6
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Localitą
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    OT

    ancora non si č visto un cavo ethernet ad onde radio


    non so voi ma io ogni tanto quando leggo alcuni topic (e alcune risposte) su macpeer me la rido da solo davanti a un monitor e questo č sicuramente uno dei tanti fattori che rendono macpeer unico!

    /OT

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •