Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Localitŕ
    Monsummano Terme (PT)
    Messaggi
    2

    pubblicare un video su FB

     

    Salve a tutti,
    sono nuovo del forum quindi perdonatemi se faccio qualche domanda nel posto sbagliato. Premetto: ho giŕ condiviso in iMovie il video nel browser in formato .mov. Il problema avviene quando voglio pubblicare il video su FaceBook infatti, mi chiede di poter aprire una finestra pop-up per caricare il video. lVolevo sapere come posso aprire le finestre di pop-up. Ho un MacBook 13"con Mac OS X Leopard. Ringrazio anticipatamente per una risposta

  2. #2
    Autorizzalo ad aprire la finestra pop-up, che lo fa lui, mica tu!
    Guarda nel menu Safari, se č spuntata Blocca finestre a comparsa (in Firefox > Preferenze > Contenuti > Blocca finestre pop-up).
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  3. #3
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Localitŕ
    Monsummano Terme (PT)
    Messaggi
    2

    non ci riesco

    grazie per il consiglio,
    il problema ora č un'altro, facebook mi apre la finestra di pop-up con la barra di carica video ma, al momento in cui gli dico di caricare non avviene niente. Aiutatemi grazie.

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitŕ
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    usa firefox. se non si carica neppure con quel browser vuol dire che il video non ha i requisiti. cmq aggiorna safari alla 4.0.2, qualora non lo fosse.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •