Close

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25
  1. #21
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944

     

    Citazione Originariamente Scritto da Kratork
    e tu chiedi cosa ne pensa ora ad uno che si chiama proprio TC :P
    è ovvio che si sente tranquillo, lui manovra nell'ombra per inxxxxxpettarci tutti
    :smt042 :smt042 :smt042

    Ebbene sì, maledetto Carter, mi hai scoperto ancora una volta!
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  2. #22
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di gnombyX
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    (TO)
    Messaggi
    5,402
    Citazione Originariamente Scritto da TheCube
    Citazione Originariamente Scritto da Kratork
    e tu chiedi cosa ne pensa ora ad uno che si chiama proprio TC :P
    è ovvio che si sente tranquillo, lui manovra nell'ombra per inxxxxxpettarci tutti
    :smt042 :smt042 :smt042

    Ebbene sì, maledetto Carter, mi hai scoperto ancora una volta!
    :da ********* addosso:
    Iolla Iolla® supporter

  3. #23
    Volevo parlarne io dell'argomento ma ho già trovato questo topic in merito e quindi scrivo qui...
    Il problema del futuro informatico rimane sempre il TCPA, e purtroppo qualche giorno fa ho scoperto una triste notizia: il mio Mac, comprato circa verso la metà di questo mese, ha il chip fritz integrato nel processore, e dunque sono nel sistema TCPA.
    Ora, se Microzozz ha apertamente dichiarato che con il sistema del TCPA e del DRM vuole legalmente violare la nostra privacy, la Apple ha dichiarato che userà questo sistema soltanto per evitare che sul loro hardware venisse installato software non loro, e viceversa. Questo è più che giusto... ma è anche vero? Prendiamo prima di tutto in considerazione che il software e l'hardware ormai è a loro disposizione, potrebbero in qualsiasi momento fare come Microsoft...
    Il fatto da tener conto è: il sistema che adoperano controlla se il pc ha il BIOS o l'UEFI. Il Mac ha l' UEFI, il PC ha il BIOS. Dunque la versione del Mac una volta che ha visto che non si sta installando su un UEFI si bloccherà. Ma tra poco anche i PC avranno l'UEFI, il BIOS andrà in pensione, e quindi cosa succederà?
    Io credo che ci stiano nascondendo molte cose... voi che ne dite?

  4. #24
    Mac Peer Aficionado L'avatar di mariusdj
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    italia
    Messaggi
    349
    Ho letto a riguardo qualcosa sul libro di Roberto Bosio "guida al software libero"
    Penso che con il palladium non avvremmo piu tanto accesso ai computer come ce l'abbaimo ora sara tutto controllato.Ma sapete che quelli di microsoft sanno tutto dei loro utenti,sanno se hanno del materiale pirata quanti rppogrammi non originali hanno sul computer eccc......sanno tuttto e tengono tutto cio in una lunga lista,l'unico modo per non essere rintracciati e quello di utillizare la calcolatrice digitando un codice l'ho letto su un sito da un programmatore di Windos.....non so se anche il mac abbia questa lista ma penso che sia violazione della privacy.Non mi piace il palladium leggete questohttp://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=6794&highlight=
    [url]http://www.forumfree.net/?c=135491[/url]

  5. #25
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da Pablo88
    Il fatto da tener conto è: il sistema che adoperano controlla se il pc ha il BIOS o l'UEFI. Il Mac ha l' UEFI, il PC ha il BIOS. Dunque la versione del Mac una volta che ha visto che non si sta installando su un UEFI si bloccherà. Ma tra poco anche i PC avranno l'UEFI, il BIOS andrà in pensione, e quindi cosa succederà?
    Io credo che ci stiano nascondendo molte cose... voi che ne dite?
    Eh????
    Rileggi quello che hai scritto, ha meno senso di un pensiero di Prodi
    Una domanda: l'UEFI è il firmware dell'Unione Europea?
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

Discussioni Simili

  1. Prey - Arriva per Mac
    Di Alkampfer nel forum Giochi per Mac e iOS
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23-01-07, 06:44
  2. attenzione PALLADIUM!! leggete tutti è importante
    Di kingofgames nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-03-06, 17:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •