Close

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25
  1. #11
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944

     

    Citazione Originariamente Scritto da peciot
    Citazione Originariamente Scritto da TheCube
    Sinceramente?
    può solo fermare il monopolio Wintel e indurre i normali cristiani verso piattaforme più creative e meno "blindate" come, a esempio il nostro beneamato Mac.
    il problema, a mio avviso, non è la gente che migrerà da una piattaforma all'altra, questo la gente lo farà di sicuro
    la mia preoccupazione sorge dal fatto che se i contenuti multimediali web/video/audio/ecc. dovranno essere compatibili con la maggior parte dei computer (leggasi: Microsoft ) e quindi dovranno includere la gestione dei DRM, non credo che Mac OS X supporterà questo tipo di certificazione
    Non vedo il problema: la gente ripperà DVD Video, CD Audio e quant'altro SENZA utilizzare la piattaforma Microzozz e i contenuti saranno "disponibili" esattamente come oggi...
    Non c'è niente (NIENTE...) che l'uomo fa che l'uomo non può disfare, l'esperienza insegna :smt003

  2. #12
    Portento di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,934
    ma... se i dvd supporteranno i DRM di M$ non potranno essere letti su mac o linux e in ogni caso non potranno essere copiati nemmeno su win in quanto il chip integrato nella cpu di gestione dei drm glielo impedirà...

    la sto facendo troppo drastica?
    "
    This is who I am
    You can like it or not
    You can love me or leave me
    'Cause I'm never gonna stop
    "

  3. #13
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da peciot
    ma... se i dvd supporteranno i DRM di M$ non potranno essere letti su mac o linux e in ogni caso non potranno essere copiati nemmeno su win in quanto il chip integrato nella cpu di gestione dei drm glielo impedirà...

    la sto facendo troppo drastica?
    I DVD Video? Nah, non credo, dovranno essere compatibili con quanto c'è già sul mercato o falliranno, quindi....

  4. #14
    Poi se non sbaglio é un nostro diritto poter fare le copie di backup del materiale da noi regolarmente accuistato. Quindi il problema della duplicazione dei nostri film, dei nostri giochi, dei nostri programmi, ecc.., non si pone.

    P.S.
    Correggetemi se sbaglio (non sono un esperto di diritto)

  5. #15
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da lugiu
    Poi se non sbaglio é un nostro diritto poter fare le copie di backup del materiale da noi regolarmente accuistato. Quindi il problema della duplicazione dei nostri film, dei nostri giochi, dei nostri programmi, ecc.., non si pone.

    P.S.
    Correggetemi se sbaglio (non sono un esperto di diritto)
    Purtroppo sbagli, parzialmente ... Il diritto che tu citi si scontra con l'illegalità insita nell'aggirare eventuali protezioni legate al materiale da te regolarmente acquistato; in pratica puoi fare un backup solo se il materiale non è protetto, altrimenti nisba!

  6. #16
    Portento di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,934
    vabbè, aspettiamo e speriam bene
    "
    This is who I am
    You can like it or not
    You can love me or leave me
    'Cause I'm never gonna stop
    "

  7. #17
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di Roccia
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,823
    Citazione Originariamente Scritto da TheCube
    Sinceramente?
    Non sono minimamente preoccupato, anzi...
    Introdurre un meccanismo che si rivelerà estremamente impopolare per i normali user (non corporate) può solo fermare il monopolio Wintel e indurre i normali cristiani verso piattaforme più creative e meno "blindate" come, a esempio il nostro beneamato Mac.
    In fondo Palladium è figlio di Intel e Microsoft, nessuna delle quali ha la minima voce in capitolo in seno ad Apple
    @TC: volevo sapere la tua opinione riguardo tutta la faccenda ora che dentro ai nuovi Mac c'è un processore Intel?
    Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi...

  8. #18
    .
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    perpèllandia
    Messaggi
    1,648
    che se proprio la vuoi sapere tutta utilizza pure gà una parte del caro vecchio palladium...

    ma solo per fare in modo che mac os x lo riconosca come macchina adatta per essere installato

  9. #19
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di Roccia
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,823
    bho, io comunque non mi sento tranquillo..stavo giusto guardando questo sito
    Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi...

  10. #20
    .
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    perpèllandia
    Messaggi
    1,648
    Citazione Originariamente Scritto da Roccia
    bho, io comunque non mi sento tranquillo..stavo giusto guardando questo sito
    Il Trusted Computing, o più brevemente TC,
    e tu chiedi cosa ne pensa ora ad uno che si chiama proprio TC :P
    è ovvio che si sente tranquillo, lui manovra nell'ombra per inxxxxxpettarci tutti

Discussioni Simili

  1. Prey - Arriva per Mac
    Di Alkampfer nel forum Giochi per Mac e iOS
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23-01-07, 06:44
  2. attenzione PALLADIUM!! leggete tutti è importante
    Di kingofgames nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-03-06, 17:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •