Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: isync e nokia n73

  1. #11
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Spinetoli
    Messaggi
    137

     

    quando cerco di reinstallare il dispositivo sai cosa mi dice ora quando fa la scansione??
    trova il dispositivo ma dice: " isync non puo connettersi a questo dispositivo"
    uffff

  2. #12
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    sul cellulare nella sezione -Menu--Applicazioni--Bluetooth---Sincronizzazioni--- ho solo lifeblog e pcsuite.
    non so dove si trovi nel cel, ma deve esserci ed è un'applicazione che isync installa durante la procedura di associazione. questo documento vale anche per isync 3:

    http://docs.info.apple.com/article.h.../it/isc37.html

    fai clic sul pulsante del messaggio per aprire l'assistente per la configurazione del telefono e segui le istruzioni che appaiono per reinstallare Agente iSync.





    aggiungo da leggere con calma:

    Reinizializzare la cronologia: http://docs.info.apple.com/article.h.../it/isc39.html

    Impostare il cell: http://docs.info.apple.com/article.h...0/it/isc6.html

    in iSync scegli "Dispositivi" > "Aggiungi dispositivo".

    Se utilizzi un cellulare Symbian OS Series 60, è necessario installare alcuni software sul telefono prima di potere utilizzare iSync. Quando viene visualizzato un messaggio che informa che è necessario installare dei software, segui le istruzioni visualizzate.
    qui mi fermo perchè nel topic è stato detto tutto. (a mio parere).

  3. #13
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Spinetoli
    Messaggi
    137
    di nuovo io non posso far altri che ringraziarti per il tuo aiuto...purtroppo però mi blocco al primo punto in quanto non riesco a trovare isync sul mio cellulare...è mezz'ora che giro...ufff....che macello!!
    grazie lo stesso spero di risolverlo...ma la vedo dura!

  4. #14
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Spinetoli
    Messaggi
    137
    ufff...dopo un intero pomeriggio e serata di tentativi,ho ripreso anche stamattina nella speranza di sistemare questo benedetto telefono e sincronizzarlo in maniera tale da poter riprendere tutta la mia rubrica indirizzi.
    esiste un altro modo per poterla prendere e inviarla dal mio mac al telefono???
    e sopratutto puo essere che prima funzionava tutto bene senza dover pagare ninete e ora dopo che ho aggiustato il cell non si sincronizza piu?
    scusatemi se insisto ma ho bisogno della mia rubrica...e grazie x la pazienzaaaa

  5. #15
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    esiste un altro modo per poterla prendere e inviarla dal mio mac al telefono???
    con un mac direi no, neppure il plugin a pagamento di novamedia supporta l'N73. un consiglio: fare un (nuovo) ripristino del cell in assistenza al firmware che avevi prima e non continuare a pensare sia un problema mac, di isync, ecc. ti ripeto per l'ultima volta che senza l'agente presente sul cell. non sincronizzi nulla e a leggerti questo software non c'è. (ma puoi star certo che prima c'era). per puro scrupolo collegalo anche ad altro mac aggiornato e quindi coi requisiti. in difetto usa un pc e sincronizza con quello.

    lato mac quanto leggi nel topic è veramente tutto, anche insistendo non cambia...

  6. #16
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Spinetoli
    Messaggi
    137
    grazie mille flash....non per fare polemica ho continuato ad insistere con te,ma solo ed esclusivamente per far di tutto pur di poter recuperare la mia rubrica (invece di stare ad aggiungere contatto per contatto considerando che ne sono piu di 400 !!!!).
    allora provo a vedere se funziona collegandolo ad un altro mac oppure se tramite un pc con windows riesco a metterci dentro tramite cavetto cio che mi manca dal cd del telefono.
    io non posso far altro che ringraziarti per l'ennesima volta per la tua buona volontà a darmi una mano!!
    Speriamo che riesco ad uscirne fuori,..

  7. #17
    Prova a trasferire i contatti dal Mac a Google contacts, con A to G o Adress Book to CVS Exporter.
    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=31844
    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=33544

    E da lì forse puoi usare google sync. Se ci sono altre app che lo fanno non lo so perché sarebbe un argomento google-Nokia e non tanto Mac.
    http://www.google.com/support/mobile...&answer=147949
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 28-07-09 alle 12:53
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  8. #18
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Spinetoli
    Messaggi
    137
    ho eseguito alla perfezione quando da te detto....effettivamente funziona tutto con la minima spesa (40 centesimi per le sincronizzazioni) ma almeno adesso ho recuperato l'intera rubrica!!
    Grazie mille sei stato gentilissimo e disponibile.
    Un grazie anche a Flash che si è impegnato molto nel tentare di trovare una soluzione. grazi a tutti come sempre gentili e disponibili.
    questo pensa sia una discussione da tenere perche potrebbe essere utile a molte persone che come me hanno questo problema.
    un ultimissima domanda....ora va tutto bene....solo una curiosità....per cercare di ripristinare l'uso di isync del mio mac con il nokia n73 cosa dovrei fare portare il telefono in assistenza e dire cosa??
    grazie ancora

  9. #19
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    spieghi il problema... e chiedi lumi su tutto a cominciare dal fatto se hanno fatto un ripristino del sistema. dove trovare l'agente isync e come verificare sia attivo. non lo fosse, dovrai collegare il cell. ad un altro mac per verificare quello che hai già letto nel topic.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •