Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Amico di Mac Peer L'avatar di metbex
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    firenze
    Messaggi
    199

    processo mail sempre aperto iPhone 3g

     

    salve a tutti
    dopo una lunga assenza dal forum sono tornato, purtroppo però con un problema: dal mio iPhone 3g con SBsetting vedo che il processo mail è sempre aperto e deduco() che lo sia per aggiornare la posta. questo mi comporta un grande spreco di traffico internet e volevo sapere se c'era un modo per evitarlo.
    grazie anticipatamente
    imac 20" intel core 2 duo 2,66 Ghz 2GB ram 320GB hard disk mac osx 10.6.3
    macbook 13"3" hard disk 160GB ram 2GB processore intel core 2 duo 2,4 Ghz mac osx 10.6
    ipod nano 8GB
    iPhone 3G 8GB

  2. #2
    Impostazioni --> E-mail, contatti, calendari --> Scarica nuovi dati (disattiva il Push ed imposta a piacere ogni quanto scaricare la posta).
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Amico di Mac Peer L'avatar di metbex
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    firenze
    Messaggi
    199
    funziona grazie mille!!!
    imac 20" intel core 2 duo 2,66 Ghz 2GB ram 320GB hard disk mac osx 10.6.3
    macbook 13"3" hard disk 160GB ram 2GB processore intel core 2 duo 2,4 Ghz mac osx 10.6
    ipod nano 8GB
    iPhone 3G 8GB

  4. #4
    SBSetting è per iphone Jailbroken, o no? Perché non chiedi dettagli sui siti che si occupano di pratiche illegali?

    Per bloccare i processi aperti in background come mail, safari e ipod (fino alla loro prossima apertura, fatta da noi o dai push, scaricamento dati,...) si può schiacciare, con mail o safari o ipod aperti, il bottone in alto di spegnimento fino a che appare lo slide, quindi si schiaccia per circa 8 secondi il tasto home. Controllando i processi attivi vedrai che il processo in questione si è chiuso e si è liberata un po' di memoria. Dal firmware 3 queste tre applicazioni, una volta aperte, restano sempre in background e bisogna chiuderle in questo modo.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  5. #5
    Amico di Mac Peer L'avatar di metbex
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    firenze
    Messaggi
    199
    ok scusa grazie per il secondo consiglio.
    imac 20" intel core 2 duo 2,66 Ghz 2GB ram 320GB hard disk mac osx 10.6.3
    macbook 13"3" hard disk 160GB ram 2GB processore intel core 2 duo 2,4 Ghz mac osx 10.6
    ipod nano 8GB
    iPhone 3G 8GB

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •