Close

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
  1. #1

    Problemi con Mac con Mac the ripper

     

    Ciao!!! sto cercando di duplicare un DVd, ho cercato di fare una cartella Video_TS con qusto programma, e l'ho fatto ma quando ho cercato di masterizzare con Toast 8 non ci sono riuscito.
    Quindi ho cercato di farlo con Moviegate, per fare questo devo creare un archivio .M2v e uno .Ac3, ma mi fa solo files Video_TS segnando Title set extraction
    MA IL PULSANTE "D" STREAM DISSATIVATO a dire il vero il pulsante "D" non ce' ma INVECE uno che dice "OPEN STREAM"
    Grazie

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da elxtian Visualizza Messaggio
    quando ho cercato di masterizzare con Toast 8 non ci sono riuscito.
    Per facilitare le risposte specifica il problema che hai incontrato, nonché le versioni dei programmi che usi.
    In ogni caso valuta la possibilità di usare un altro programma per l'estrazione, perché MacTheRipper, per quanto ne so io, può dare dei problemi con i dischi più recenti.
    Un programma alternativo spesso segnalato nel forum è RipIt: http://ripitapp.com/
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Dai anche un'occhiata a questo semplice tutorial.
    http://www.tuttologia.com/tutorial/d...mac-toast.html
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  4. #4
    ma quando ho cercato di masterizzare con Toast 8 non ci sono riuscito.
    Per favore specifica la versione di Mac the Ripper che stai usando e facci sapere se il DVD che vuoi duplicare è recente. Potrebbe darsi che la masterizzazione non sia riuscita perchè il DVD non è stato efficacemente rippato.
    A questo proposito ti segnalo una recente discussione che tratta e risolve un problema simile: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=40883.
    Ultima modifica di Votantonio; 26-07-09 alle 15:07

  5. #5

    il Cialtrone ancora

    Prima l'ho fatto con la versione3.0 di MactheRipper, ma i pulsanti erano anche diversi da quelli del tutorial. poi ho provato con la versione 2.6.6, dove sono riuscito a creare i file M2v e Ac3 per poi lavorarlo in Moviegate 2.67 versione prova dove me lo ha compresso.... (dove ho anche diviso in capitoli come questo programma me lo permite)fino a li tutto ok. poi ho cercato di masterizzarlo con lo stesso moviegate e mi dice che non può farlo (adesso non mi ricordo le parole esatte). quindi ho cercato di rifarlo trascinando la cartella Video_TS creata con Moviegate in Toast Titanium 8.0.5 (segnando la opzion "Fit-to-DVD")e NIENTE!! mi dice che c'e un errore nel supporto.Poi ho trascinato la cartella Video_TS fatta con Macthe Ripper e NADA!!
    Forse c'è da ridire che il video originale è uno Zona 2 PAL ufff.
    Grazie mille

    Mi sono scorsato di dire che in Mac the Ripper ho uttilizzato la opzione "Main Title"

    Scusa volevo dire "Title only extraction"

    Edit by Peterpan: Ho accorpato gli ultimi tre messaggi, per favore, hai a disposizione il tasto modifica, non postare a ripetizione, ne va della leggibilita' dei messaggi.

  6. #6
    La cartella VIDEO_TS creata da Mac the Ripper contiene il DVD che hai rippato. Sei in grado di riprodurlo con DVD Player o con VLC?

    Hai dato una lettura alla discussione che ti avevo segnalata nel post n°4?

  7. #7
    Guest
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Quadrante α
    Messaggi
    2,625
    Se il rippaggio del DVD non è riuscito bene, riprova con "FULL DISK EXTRACTION" e poi con Toast crei l'imagine disco (dove puoi selezionare il solo film) e successivamente masterizzi (come da tutorial).



    .

  8. #8
    Mac Peer Aficionado L'avatar di lucky6411
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Monastier (TV)
    Messaggi
    544
    Io ho un G4/Tiger 10.4.11 e uso 2 soft:
    per primo Mactheripper 2.6.6 e poi masterizzo l'intera cartella ottenuta (che quindi contiene AUDIO_TS e VIDEO_TS) con CLONEDVD2.
    In questo modo ottengo una copia di back-up del dvd originale, con le varie lingue ed i sottotitoli.
    Finora non ho avuto problemi anche se MTR è vecchiotto e non so quanto reggerà con gli ultimi dvd!

  9. #9
    Guest
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Quadrante α
    Messaggi
    2,625
    Citazione Originariamente Scritto da lucky6411 Visualizza Messaggio
    Finora non ho avuto problemi anche se MTR è vecchiotto e non so quanto reggerà con gli ultimi dvd!
    Basta passare a MacTheRipper 3.0

  10. #10
    Mac Peer Aficionado L'avatar di lucky6411
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Monastier (TV)
    Messaggi
    544
    Ciao Riker!
    L'avevo scaricato/provato MTR 3 solo che nel rippare un dvd recente (non del 2009) mi ha dato un certo errore (rippaggio non riuscito perchè ...non ricordo cosa), riprovato e sempre lo stesso errore così son ritornato alla versione 2.6.6 e con quella mi ha rippato correttamente il dvd.
    Mi piacerebbe provare RipIt ma mi sembra che sia solo per 10.5 quindi ho le mani un po' legate!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •