Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388

     

    beh, non mi risulta, premesso quello che hai letto. cmq cercati un'altra patch. ti basta la rev. E per utilizzare il gioco su un macintel.

  2. #12

    non riesco a capire

    ciao a tutti sembrerò troglodita ma io nn ci riesco devo insatllare il disco .io lo metto e mi dice che devo avere 1 mb disponibile .. ma aparte qst!!! dov'è la cartella che gite voi qlla delle aplicazioni perche io ho preso dal disco la crtella the sims 2 ma nn ho idea di dove metterla!!!pleas aiutooo

  3. #13
    ...dov'è la cartella che gite voi qlla delle aplicazioni
    La cartella Applicazioni dovrebbe essere nel Dock. Se non è lì fai doppio click sull'icona del volume di avvio (Macintosh HD o come si chiama nel tuo computer) in alto a destra e la trovi subito.

  4. #14
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da rome_love Visualizza Messaggio
    ciao a tutti sembrerò troglodita ma io nn ci riesco devo insatllare il disco .io lo metto e mi dice che devo avere 1 mb disponibile .. ma aparte qst!!! dov'è la cartella che gite voi qlla delle aplicazioni perche io ho preso dal disco la crtella the sims 2 ma nn ho idea di dove metterla!!!pleas aiutooo
    rome_love, evita le abbreviazioni e cerca di scrivere in modo più comprensibile, grazie
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •