Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di marco2310
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    42

    Esportazione dati exif da iphoto a dvd

     

    Salve a tutti, avrei bisogno di creare un dvd con le foto di svariati eventi iphoto, ma è fondamentale che in questo nuovo archivio mi compaiano la data e l'ora di scatto dell' immagine e non quelle di creazione del nuovo supporto perchè sto realizzando un archivio di massa delle immagini per una persona che successivamente vuole organizzarsele in base alle date "reali" e non lavora su mac. ho letto altri post inerenti i dati exif ma non ne ho trovato di utili per il mio problema.
    Anticipatamente vi ringrazio

  2. #2
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  3. #3
    Approdato su Mac Peer L'avatar di marco2310
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    42
    la prima discussione l'avevo letta, la seconda no. nessuna delle due mi risolve il problema senza esaurirmi davanti al monitor. mi sa che è più pratico crearmi delle cartelle nominate come le date e inserire li le foto un po' alla volta visto che sono 1500 circa.....!!!!!!

  4. #4
    E queste due discussioni?
    http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...ht=iphoto+data
    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=31784
    In attesa di suggerimenti da altri utenti...
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Premesso che non sono certo che possa essere utile in questo caso (non avendo letto completamente la documentazione), segnalo questa applicazione gratuita: shootShifter
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •