Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Ibook g4 e World of warcraft wotlk

     

    Salve a tutti,
    mi chiedevo se qualche temerario aveva provato ad installare l'espansione di wow su un ibook g4 (quindi processore PPC,ma ampliato con 1gb di ram),lo chiedo siccome quando provo ad installare mi averte che la velocità del computer nn sopporta l'espansione...ma lo stesso e identico mex me lo diceva anche installando burning crussade,e ora che l'ho installato funziona benissimo
    Grazie per le risposte
    [SIZE="4"][FONT="Book Antiqua"][B][COLOR="Indigo"]See you in the[/COLOR][/B] [B][I][U]Shadows[/U][/I][/B][/FONT][/SIZE]

  2. #2
    Oddio, non saprei, io ,da come leggo nella schermata principale, dice che è una versione Intel cider...
    il g4 non ha processore intel, quindi teoricamente non dovrebbe girare... se BC funziona, magari va anche Wotlk... mi sa che per saperlo...devi solo provare...

  3. #3
    Ciao Anghelus00,
    ti rinnovo il benvenuto.
    La discussione alle quale hai risposto è di 7 mesi fa.
    Si spera che xero88 abbia già risolto.

    Visto che sei nuovo, se non l'hai già fatto, ti consiglio di leggere le regole di Mac Peer per un buon uso del forum.
    Grazie .
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •