Close

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Copertine CD e DVD

  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Grugliasco Torino
    Messaggi
    56

    Copertine CD e DVD

     

    Ciao a tutti vi scrivo per sapere se qualcuno conosce qualche piccolo programmino per realizzare copertine DVD e CD con immagini scritte...

    ASPETTO NOTIZIE... GRAZIE MILLE!!!

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Ti segnalo questo topic: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=20447

    Molti altri ne puoi trovare usando la ricerca
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di Nadabi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    827
    non mi sembra che sia gia stato segnalato ..guarda anche Label Maker
    Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo

  4. #4
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Grugliasco Torino
    Messaggi
    56

    Un ulteriore richiesta...

    Salve a tutti....

    ...sto cercando un software per la realizzazione di copertine per DVD o CD, non cerco software per stampare copertine di DVD scaricate ma un software tipo COVER DISC 2 ma free.

    Io ho la versione trial del programma sopra citato ma, ovviamente, in fase di stampa mette la scritta, se pur in basso, che è un programma di prova.
    Per l'utilizzo che ne faccio io non è il caso di spendere i soldi per comprarne la versione completa, quindi mi chiedevo se avevate una soluzione da darmi o qualche programma che faccia lo stesso ma che sia free.
    Ho provato anche cd/dvd Label maker della iwinsoft, sempre la versione trial ma ovviamente mi stampava la copertina con la scritta TRIAL VERSION, tra l'altro non mi è neanche piaciuto molto come software...

    Grazie mille a tutti.

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,938
    In attesa di qualche idea.. Io credo che Disc Cover sia ottimo, per ciò che ti serve. Io alla fine l'ho acquistato, e ne è valsa la pena. Ci faccio veramente di tutto.

    Attendiamo altre proposte free, comunque.
    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

  6. #6
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Grugliasco Torino
    Messaggi
    56
    Si, guarda, già nella versione trial si vede che è molto bello come programma però io lo uso una volta, max due all' anno per creare le copertine di qualche evento e sinceramente non mi andava di spendere soldi a meno che non esista nulla di free...

  7. #7
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Scusa, ma hai cercato nel forum come ti è stato suggerito? Ne trovi diversi. E, nel caso, cos'hanno che non ti soddisfa?

  8. #8
    Il software della Avery e la versione online di questo stesso software permettono di caricare immagini dal tuo disco rigido (tuoi disegni, tue foto), di usarli come sfondo o come inserto, di ingrandirle, spostarle, di scrivere testo, di ruotarlo, di usare clip arts,...
    Non è così agile come altri, ma se non vuoi spendere un centesimo e non vuoi scritte Trial....
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 31-07-09 alle 16:55
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  9. #9
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Grugliasco Torino
    Messaggi
    56
    Si, ne ho scaricati alcuni che ho letto nei forum ma non erano simili a "Disc Cover", magari non ho capito io ma erano tutti programmi per stampare copertine di DVD o CD scaricate.
    Io la copertina la voglio proprio creare e a parte cd/dvd Label maker della iwinsoft e Disc cover appunto non ho trovato nulla.

    Ora proverò questo dell' avery... comunque non è CHE NON VOGLIO SPENDERE UN CENTESIMO, mi stavo chiedendo se c'erano dei prodotti simili, ovviamente più semplici, free non avevo visto questo dell' avery...

    Grazie mille.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •