Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: help office 2008

  1. #1

    help office 2008

     

    come da post, ho aggiornato office 2008 all'ultima versione, adesso mi dice che il pk è errato, io avevo una versione più vecchia, l'ho istallata ed adesso non mi riesce ad importare la posta elettronica.
    aiutoooooooo.

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Immagino tu stia parlando della tua versione originale di Office vero?

  3. #3
    Parli dell'aggiornamento a 12.2 (SP 2) rispetto a 12.1.9?
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  4. #4
    non so i numeri delle versioni, credo originali ..., ho comprato imac con office ...
    comunque adesso è pure in inglese, io ho salvato la cartella dati utenti microsoft, spero serva a qualcosa ....

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da angeloimac Visualizza Messaggio
    credo originali ..., ho comprato imac con office .

    sei troppo vago e non voglio tirarla troppo per le lunghe: hai i dischi originali di Office?
    Se hai un versione di Office che era "dentro" il mac quando l'hai comprato, allora qualcuno ti ha fatto un favore, ma è una cosa illegale che non può essere discussa in un forum pubblico, non credo di dover spiegare il perchè...

  6. #6
    ok, risolto, istallato vecchio office "con dischi ori", ma adesso senza aggiornamenti mi dice il solito messaggio che non può accedere alla identità presente.
    Ma, che devo dire, assssssssisssssssstenzaaaaaaaaa.!!!!!

  7. #7
    Ma cosa significano le virgolette? Hai i dischi originali? Altrimenti è inutile proseguire...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  8. #8
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    In ogni caso Office e' una suite che contiene molti programmi, non sappiamo quale programma della suite ti stia dando problemi (uno, tutti?), non sappiamo se ce l'hai originale, non sappiamo con che mac lo usi e quale versione ti stia dando problemi.

    Non ci aiuti ad aiutarti ed io sarei ben propenso a chiudere questo topic inutile.

  9. #9
    Ieri sera ho aggiornato office 2008 al sp2 non funziona più nulla ,mi dice product key non adeguata alla versione ,non funziona più nulla ,da considerare che il service pak 1 era già stato installato e fino a ieri sera faceva gli aggiornamenti in automatico .
    Avendo il disco d'istallazione con i codici originali,disistallo e rinstallo (avendo diversi codici originali essendo una versione aziendale) e mi dico cambio il codice, no non c'è verso il codice vecchio non si muove (dove si cancella la registrazione una volta installato il programma).
    Reinstallo tutto e tutto funziona a parte l'errore database,ricostruisco il data ma nulla eutorage non parte non c'era verso.
    Cancello tutto di nuovo cerco tutti i dati inerenti a office ,ma il codice rimane uguale.
    Mi potete aiutare volevo cambiare i codici product Key dove si cancella il vecchio.
    Grazie già da ora

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da Peterpan Visualizza Messaggio
    In ogni caso Office e' una suite che contiene molti programmi, non sappiamo quale programma della suite ti stia dando problemi (uno, tutti?), non sappiamo se ce l'hai originale, non sappiamo con che mac lo usi e quale versione ti stia dando problemi.

    Non ci aiuti ad aiutarti ed io sarei ben propenso a chiudere questo topic inutile.
    dischi originali significa quello che è scritto, rimane il fatto che con l'ultimo aggiornamento non riconosce il pk e istallando la vecchia versione dei dischi originali , enturage non riconosce più l'identità e di conseguenza si chiude.
    inoltre l'ultimo aggiornamento ha modificato gli archivi e la vecchia versione di office con dischi originali non legge più tali archivi.
    semplice: assistenza.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •