Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Scheda audio non riconosciuta da Windows

     

    ho installato con successo windows xp sp3 aggiornato ad ottobre 2008 utilizzando virtualbox, solo che non riesce a riconoscermi una periferica usb che Leopard riconosce perfettamente.. La periferica in questione è una scheda audio esterna usb (terratec aureon dual usb) perfettamente riconoscibile sia da windows che da Leopard. Inoltre:
    1) sulla scheda "dettagli" relativa a windows mi scrive USB: filtri dispositivi 0(0 attivo)
    2) quando collego la periferica con l'emulatore in funzione non la riconosce e mi dà il messaggio "Dispositivo sconosciuto 0CCD:0077 [0100]

    Come posso far riconoscere tale dispositivo usb dall'emulatore?

    Grazie
    Matrix è ovunque, è intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L' avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Sposto il messaggio da questo topic ed apro una nuova discussione.
    Windows non è argomento di discussione in questo forum; ho comunque aperto il topic in Senza Etichetta in modo che eventuali aiuti possano comunque essere forniti
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    la compatibilità con le periferiche usb, a cominciare dal riconoscimento, è l'anello debole di ogni virtualizzatore. in primo luogo devi installare eventuali driver e, se non basta, passare ad un virtualizzatore più evoluto: parallels o fusion. nessuno può garantirti che anche con questi funzioni.

  4. #4

    usb

    se virtualbox non riconosce una periferica usb è un problema di driver; ma se la periferica che connetto tramite usb (scheda audio esterna terratec aureon dual usb) non necessita di driver perchè non la riconosce?
    Matrix è ovunque, è intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L' avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità

  5. #5
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    evidentemente i driver del sistema non comunicano correttamente con l'hardware. quello è il loro lavoro. che siano del produttore della scheda (da installare) o quelli microsoft (già presenti) poca cambia, di fatto la periferica non è riconosciuta.

  6. #6
    ok grazie per le risposte...
    alla fine ho risolto il tutto utilizzando parallels 4.0... funziona alla perfezione..
    Matrix è ovunque, è intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L' avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •