Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    problema curioso con transmission [download regrediti della metà]

    Salve a tutti nuovamente, mi è accaduta una cosa abbastanza strana...
    dando un occchiata a transimission sull'andamento di alcuni trasferimenti mi accorgo che sono regrediti della metà circa dal punto in cui lui avevo visti la penultima.(es. trasferimento del 70% ritornato a 35%).
    L'unica cosa che mi ricordo di aver toccato , che possa interessare il programma è la cartella dei download dove ho tolto dei file , ma, sempre che ricordi bene, che non avevano alcun legame con quell interessati al discorso.Per il resto ho passato una settimana dietro a Logic e compagnia bella, direi quasi esclusivamente, e non riesco a sbrogliare la matassa.
    Secondo voi cosa può essere successo?

    Grazie in anticipo
    Cristiano
    Ultima modifica di gabod3; 19-07-09 alle 18:42 Motivo: Edito il titolo del topic per renderlo meno vago.

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    capita che parte dei frammenti del file sia corrotta e debba essere riscaricata.

  3. #3
    ok.. allora porteremo un pò più di pazienza...
    Mac OS X 10.5.7 - Imac 24" 2.66 Ghz Intel Core 2 Duo - 4 Gb di Ram 1067 mhz DDR3 - Scheda Audio Terratec Phase x24

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Se hai voglia di leggerli, ci sono un paio di topic nei forum di Transmission che parlano del problema. Soprattutto in questo viene proposta una possibile spiegazione più in dettaglio. Nell'altro viene solo segnalato il problema.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •