Close

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Calendario iPhone 3gS

  1. #1

    Calendario iPhone 3gS

     

    Ciao a tutti, ho un problema con il calendario del mio iPhone, mi spiego:

    con iCal vengono indicati alcuni compleanni (ripresi in automatico dalla rubrica del Mac) che però non vengono poi riportati nella sincronizzazione del calendario con iPhone.

    Come mai? cè un modo per risolvere questa mancanza? ho già provato a "resettare" iPhone ma il problema persiste.


    Seconda domanda: per alcuni contatti ho riportato 2 vosi di compleanno (ad esempio il contatto stesso e relativa consorte) come mai questo secondo compleanno non viene riportato in iCal?


    Ringrazio in anticipo

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Immagino il tuo iphone sia aggiornato con il nuovo firmware 3.0. Hai anche già aggiornato iTunes?

  3. #3
    Confermo per il firmware.

    Ora provo ad installare iTunes 8.2.1 e farò sapere.



    Grazie

  4. #4
    Aggiornato iTunes, però pur avendomi aggiornato il calendario ed i contatti, quei "famosi doppi compleanni" non sono stati aggiunti...

    Hai qualche consiglio in merito?

  5. #5
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    è sempre stato un problema quello coi compleanni, tantè che sono fiorite parecchie app (ne conto + di 20). come alternativa cercale sullo store. all'inizio si usava upcoming.

    premesso che nelle pref. di ical sia stata selezionata l'opzione mostra calendario compleanni, con una sincronizzazione normalmente si trovano poi anche sull'iphone.

  6. #6
    Perfetto, ora che lo so mi adeguerò.


    Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •