Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1
    Mac Peer Aficionado L'avatar di livingdead
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    spagna
    Messaggi
    422

    problemino con shakepeer

    ragazz* capità anche a voi ke shake va in crash dopo alcuni minuti di attività?

    nn so proprio ke fare a volta funziona bene ma in altre occasioni devo riavviarlo più volte.. :evil:

  2. #2
    non c'è niente da fare. Fino a che non sarà una versione definitiva andrà così... Alcune release più stabili, altre meno. Meno hubs possibili è l'unico consiglio.

  3. #3
    Mac Peer Aficionado L'avatar di livingdead
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    spagna
    Messaggi
    422
    Citazione Originariamente Scritto da Czar
    non c'è niente da fare. Fino a che non sarà una versione definitiva andrà così... Alcune release più stabili, altre meno. Meno hubs possibili è l'unico consiglio.
    czar un ultimissima domanda ma avendo meno hub aperti incide anche sulla ricerca dei file
    quindi meno hub meno possibilità di trovare quello che si vuole?

  4. #4
    Living ma quale ultimissima! Sai bene che le domande aiutano la crescita del forum, poi le tue sono utili. Beh purtroppo, o per fortuna, Direct Connect funziona in questo modo.... Da una parte hai il vantaggio di collegarti direttamente all'user... Dall'altra invece, il numero di files dipende dagli utenti che popolano gli hubs ai quali sei connesso. Ora, è normale che non necessariamente un hub con mille utenti sia preferibile ad uno che ne conta 300. L'importante è lo share complessivo, dato che Shake ci indica sotto l'elenco degli utenti connessi all'hub, in basso a destra.

  5. #5
    Eminenza Grigia di Mac Peer
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    890
    Citazione Originariamente Scritto da Czar
    Living ma quale ultimissima! Sai bene che le domande aiutano la crescita del forum, poi le tue sono utili. Beh purtroppo, o per fortuna, Direct Connect funziona in questo modo.... Da una parte hai il vantaggio di collegarti direttamente all'user... Dall'altra invece, il numero di files dipende dagli utenti che popolano gli hubs ai quali sei connesso. Ora, è normale che non necessariamente un hub con mille utenti sia preferibile ad uno che ne conta 300. L'importante è lo share complessivo, dato che Shake ci indica sotto l'elenco degli utenti connessi all'hub, in basso a destra.
    infatti, master Czar come al solito dice giusto
    La quantità non fa la qualità, e la qualità la trovi con l'esperienza (decenni di peregrinazioni in hubs differenti cme Czar "kenobi" ) . Poi
    tutto dipende dal tipo di materiale che cerchi...
    .. Yoru no yuki ...

  6. #6
    Mac Peer Aficionado L'avatar di livingdead
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    spagna
    Messaggi
    422
    inanzitutto grazie vsito che ci siamo allora ti chiedo anche questo parere
    nn so se a te capita ma ho notato che quando apro molti slot e nn indico un totale di slot per hub riesco a starci anche per due giorni senza crash.

    per esempio:

    se ho 3 slot per hub per un tot di 10 hub è più facile che va in crash.
    mentre se ho un totale di 20 slot senza definire quanti per hub, shake riesce a funzionare anche per uno due giorni al max.
    sarà un caso?

  7. #7
    Eminenza Grigia di Mac Peer
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    890
    Citazione Originariamente Scritto da livingdead
    cazr nn so se a te capita ma ho notato che quando apro molti slot e nn indico un totale di slot aperti per hub riesco a starci anche per due giorni senza crash.

    per esempio:

    se ho 3 slot per hub per un tot di 10 hub è più facile che va in crash
    mentre se ho un totale di 20 slot senza definire quanti per hub, shake riesce a funzionare anche per uno due giorni al max.
    sarà un caso?
    può essere living se funziona meglio così, continua ad usare quel settaggio
    allora
    a questo stadio può benissimo essere che scegliere gli slots per hub renda
    il programma maggiormente instabile dato che inevitabilmente se hai aperti
    molti hub complessivamente vengono aperte + slots.
    .. Yoru no yuki ...

  8. #8
    Bah Living interessante quesito... Sinceramente negli hub che frequento c'è un limite massimo di sei slots quindi non saprei... Però mi riservo di studiare un pò la cosa, con il tuo aiuto ovviamente.

    Citazione Originariamente Scritto da prairi
    infatti, master Czar come al solito dice giusto
    La quantità non fa la qualità, e la qualità la trovi con l'esperienza (decenni di peregrinazioni in hubs differenti cme Czar "kenobi" ) . Poi
    tutto dipende dal tipo di materiale che cerchi...
    Master nel senso diccipiùppiano del termine, Owner Vero comunque! Io pensavo di cercare cose rarissime, ma da quando conosco te giovane PràSkyWalker... non sono più della stessa idea.

    Comunque signori la realtà è una, come dissero OverLook e Prairi una volta... Sharate di più ed entrerete negli hub migliori! Hard Disk permettendo

  9. #9
    Eminenza Grigia di Mac Peer
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    890
    Citazione Originariamente Scritto da Czar
    o pensavo di cercare cose rarissime, ma da quando conosco te giovane PràSkyWalker... non sono più della stessa idea.
    cavolo m'hai scoperto ...
    .. Yoru no yuki ...

  10. #10
    Mac Peer Aficionado L'avatar di livingdead
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    spagna
    Messaggi
    422
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    gentilissimi entrambi ma quali sono questi hub migliori io la differenza nn riesco a vederla.. me ne consigliate qualkuno?

Discussioni Simili

  1. problemino m2v
    Di hoctagon nel forum Elaborazione digitale su Mac
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-01-07, 13:06
  2. Problemino con VLC
    Di RockDJ nel forum Mac Basic
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 01-06-06, 12:27
  3. Problemino Kad
    Di roteus nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-01-06, 19:44
  4. aiuto per shakepeer
    Di KuL4 nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-12-05, 20:37
  5. Problema con Shakepeer
    Di Sandroleo nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 08-10-05, 08:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •