Close

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Stampante Hp [Deskjet 930C]

     

    Ciao a tutti,
    da circa due settimane ho acquistato un macbook da 13".
    Ora mi trovo a collegare la mia vecchia stampante, una HP Deskjet 930C, la stampante viene riconosciuta e stampa....ma quando cerco le opzioni di stampa (qualità normale, bozza ecc...) queste opzioni non appaiono.
    Ho allora installato i driver consigliati da hp (2), ma uno non fa cambiare molto la situazione, mentre il secondo blocca completamente la stampa.

    Ora, visto che non so ancora dove mettere le mani mi potreste aiutare???

    Vi ringrazio già da ora

    Giada
    Ultima modifica di gabod3; 12-07-09 alle 17:10 Motivo: Edito il titolo del topic per renderlo meno vago. Sposto il topic da "Mac Help" a "Mac - Hardware e Periferiche".

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    scarica e installa i gutenprint. ottimi driver alternativi. ogni info nel forum. dopo l'installazione, reinizializza il sistema di stampa e quindi aggiungi la stampante, stavolta scegliendo questi nuovi driver. le opzioni di cui parli dipendono dai driver e non sempre ci sono, soprattutto se si parla di vecchie stampanti e leopard. i driver HP sono già presenti in leopard, non vanno scaricati, ma solo aggiornati, qualora ci sia bisogno: http://support.apple.com/kb/HT1893

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •