Close

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    5

    inserire codici meta tag in sorgente pagina iweb

     

    Salve a tutti, mi rivolgo a voi dopo aver cercato un pò dappertutto una risposta ma inutilmente. Vengo al dunque: avevo iniziato a fare il mio sito personale ad uso commerciale con NVU su windows vista, ma poi ho trovato sul Mac che iweb era più sciolto(non sono un grande esperto e la mia domanda lo sta probabilmente a dimostrare) nella composizione di un sito semplice.
    Domanda: mentre con NVU potevo visualizzare la sorgente pagina e aggiungere meta description, meta keywords ecc. facilmente, con iweb non riesco a capire come fare altrettanto: qualcuno mi può aiutare?

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Ciao e Benvenuto su Mac Peer
    In effetti il codice html generato da iWeb è tutto tranne che ben fatto e si lascia difficilmente modificare. In attesa di risposte migliori, sposto il topic in altra sezione

  3. #3

  4. #4
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    5
    Ti ringrazio, ho il programma sul mac, provo un pò a vedere se riesco a farcela!

  5. #5
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    5
    Salve a tutti, a proposito di iweb Seo tool, mi sembra di aver capito che si possa intervenire sui meta tag se il sito è pubblicato su una cartella; ma nel caso di aggiornamenti successivi del sito sarà ancora possibile riportare il contenuto della cartella in iweb? Spero di essermi spiegato sufficientemente bene, non sono una cima e ringrazio se qualcuno può aiutarmi.

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo