Close

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29
  1. #21

     

    ...si faceva per aiutare... magari aveva parallels...
    buon divertimento!

  2. #22
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da vicio Visualizza Messaggio
    ...si faceva per aiutare... magari aveva parallels...
    la buona fede non è in discussine, ma siamo un forum Mac, per altro molto tecnico, suggerire un'applicazione per PC mi sembra francamente fuori luogo, visto che non suggeriamo nemmeno di installare Parallels...vedi tu..
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #23
    buon divertimento!

  4. #24
    Citazione Originariamente Scritto da maina Visualizza Messaggio
    Un programma serio ben fatto e semplice da usare e Rapidweaver!

    http://www.rapidweaver.it/

    grazie proverò

  5. #25
    non avevo capito che era un programma per fare siti, credevo fosse tipo iweb tool!!

    per di più costa più di 60 euro e non posso importare il sito che ho già creato e pubblicato!!

  6. #26
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Importare un sito fatto con iWeb e' praticamente impossibile con qualsiasi editor html. iWeb e' un bellissimo programma per consentire a chiunque di metter su in quattro e quattr'otto un sito web, ma certamente ha dei grossi limiti. Appena l'esigenza spinge a fare cose che con iWeb non si riescono a fare, conviene pensare ad altro.

    In particolare leggendo che devi pubblicizzare un'attivita' commerciale, credo che un investimento di circa 60 euro possa essere piu' che giustificabile.

  7. #27
    non hai torto, ma ho fatto tutto il lavoro, tra la'ltro l'attività non è mia, e rifare tutto mi rompe, ma comincio a pensare di non avere altre possibilità!!

    grazie a tutti

    una cosa mi è venuta in mente che può essere sciocca... mi scuserete, ma se con un altro programma creo il nuovo sito e lo pubblico, quello "vecchio" viene sovrascritto???
    Ultima modifica di replisimo; 26-07-10 alle 12:50

  8. #28
    Citazione Originariamente Scritto da replisimo Visualizza Messaggio
    nse con un altro programma creo il nuovo sito e lo pubblico, quello "vecchio" viene sovrascritto???
    Esatto.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  9. #29
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Beh e' esatto fino ad un certo punto. Viene sovrascritto ogni file che ha lo stesso nome, ma i vecchi files non spariscono.

    Prima di pubblicare il nuovo sito io farei una bella copia del vecchio, poi lo ELIMINEREI e in seguito caricherei il nuovo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •