Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    12

    Effetto Pan (Ken Burns) traballante

     

    Aiuto! Ho appena finito di montare uno slideshow di circa 450 foto con iMovie'09 e purtroppo molte delle immagini alle quali ho applicato l'effetto Ken Burns traballano in modo molto fastidioso. Cosa posso fare?

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    qualsiasi video "sfarfalla" se è interlacciato e le vedi su un monitor LCD. traballare cosa vuol vuol dire? mai visto e sentito.... anche perchè imovie per le presentazioni fa piuttosto bene il suo lavoro. in questo topic mancano tutti i dettagli per capire davvero di cosa si tratti. non si è neppure capito se in anteprima o a filmato renderizzato... e quindi in che formato.

  3. #3
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    12
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    qualsiasi video "sfarfalla" se è interlacciato e le vedi su un monitor LCD. traballare cosa vuol vuol dire? mai visto e sentito.... anche perchè imovie per le presentazioni fa piuttosto bene il suo lavoro. in questo topic mancano tutti i dettagli per capire davvero di cosa si tratti. non si è neppure capito se in anteprima o a filmato renderizzato... e quindi in che formato.
    Il problema si presenta quando cerco di fare una panoramica della foto in verticale o in obliquo. L'immagine non scorre in modo fluido ma a scatti. In alcuni casi,allungando il tempo di visione dell'immagine, sono riuscita a ridurre il problema ma non ad eliminarlo.
    Comunque sul filmato renderizzato sembra un pochino ridotto.

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    prego.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •