Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    *
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    bologna - metropolis
    Messaggi
    162

    Scaricare da megaupload

     

    Ho molti file da scaricare da megaupload (vari link ognuno relativo ad un file diverso o lo stesso spezzettato).
    Visto che ogni volta fare copia incolla non è una bella procedura, quando si hanno più di un centinaio di link, volevo sapere se esiste un programma dove all'interno metti i link e automaticamente appena finito di scaricarne uno, lui inizia l'altro.

    Non pretendo contemporaneamente in quanto nn ho l'account, ma uno dopo l'altro, purchè automatico e nn manuale.
    Ho provato ad usare jdownloader, ma ha creato solo casini sul mac .....

  2. #2
    Mi pare che Speed Download possa fare quello che chiedi, ma personalmente non l'ho mai provato...

  3. #3
    *
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    bologna - metropolis
    Messaggi
    162
    l'ho appena provato ed è abbastanza complicato da configurare ed inoltre è shareware ...

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da kal el Visualizza Messaggio
    l'ho appena provato ed è abbastanza complicato da configurare ed inoltre è shareware ...
    Lo so che è shareware, una ragione di più per tenersi alla larga da questi programmi...
    Se vuoi la possibilità di attivare lo scaricamento simultaneo e alla velocità più alta da siti come Megaupload o Rapidshare segui la strada maestra e fai un account...
    Altrimenti, con files di grossa dimensione già spezzettati, meglio il sistema di condivisione dei Torrent.

    A proposito, se e quando deciderai di disinstallarlo usa il suo uninstaller...

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da Votantonio Visualizza Messaggio
    A proposito, se e quando deciderai di disinstallarlo usa il suo uninstaller...
    Io direi di decidere subito prima di dover leggere un topic in cui kal el ci descrive i casini che ha combinato Speed Download.

  6. #6
    Volevo segnalare a Kal el che esiste un forum (di cui non posso fornirgli un link preciso perchè non consentito dalle regole del forum) che si chiama FabbroWeb-Rapidshare & Megaupload Italian Community dove potrà trovare tra le altre cose due dettagliati tutorial sui metodi di scaricamento diretto dai due principali siti di condivisione anche con l'ausilio di Speed Download e JDownloader...
    Sempre che non abbia cambiato idea, nel frattempo...

  7. #7
    Guest
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Quadrante α
    Messaggi
    2,625
    Segnalo ma non l'ho provato:

    FreeRapid Downloader

  8. #8
    Amico di Mac Peer L'avatar di cicolino
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
     San Colombano al Lambro (MI)
    Messaggi
    104
    io uso Jdownloader e come già segnalato con l'apposita guida scarichi senza fatica ottimizzando al max la banda adsl ....
    Un poco macchinoso nella config ma vale la pena ...

    [CENTER][COLOR="SeaGreen"]Faber est suae quisque fortunae... !![/COLOR]
    [COLOR="red"][SIZE="5"][FONT="Comic Sans MS"] Cicolino バッサーノ [/FONT][/SIZE][/COLOR]
    __________________________________________________________________________________________________________________________
    [SIZE="1"][COLOR="Silver"] MacBook Air 1,6 Ghz-MacBook Pro 17"- iBook G3 Tangerine - iMac 3,06Ghz 21,5"- Mac Mini 2,00 Ghz C2D 500 GB HD - [/COLOR][/SIZE][/CENTER]

  9. #9
    *
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    bologna - metropolis
    Messaggi
    162
    credo che la soluzione migliore sia quella manuale

  10. #10
    Amico di Mac Peer L'avatar di cicolino
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
     San Colombano al Lambro (MI)
    Messaggi
    104
    ma io direi che la soluzione migliore sia per tempo impegato e risultato finale un programma downloader ....

    Perdi un pochino di tempo consultando la guida, ci vogliono veramente due minuti con la guida segnalata dal amico ..... addirittura ti riunisce i file splittati alla fine del DL

    provaci ....
    [CENTER][COLOR="SeaGreen"]Faber est suae quisque fortunae... !![/COLOR]
    [COLOR="red"][SIZE="5"][FONT="Comic Sans MS"] Cicolino バッサーノ [/FONT][/SIZE][/COLOR]
    __________________________________________________________________________________________________________________________
    [SIZE="1"][COLOR="Silver"] MacBook Air 1,6 Ghz-MacBook Pro 17"- iBook G3 Tangerine - iMac 3,06Ghz 21,5"- Mac Mini 2,00 Ghz C2D 500 GB HD - [/COLOR][/SIZE][/CENTER]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •