Close

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Programma per giffare

  1. #1

    Programma per giffare

     

    ciao ragazzi, sto cercando un programma per mac che possa girrare, esempio da un video di youtube, giffare tipo un minutaggio compreso tra o.50 a 1.00, possibilmente free o trial giusto x provarlo

  2. #2
    Se solo potessi riformulare la tua domanda in modo piů comprensibile...
    esempio da un video di youtube
    Forse vuoi scaricare un video da YouTube, lavorarci sopra e poi rispedirlo su YouTube?

    Le tue domande spesso insistono sugli stessi argomenti: hai controllato i programmi che ti sono stati segnalati qui?
    Ultima modifica di Votantonio; 09-07-09 alle 13:58

  3. #3
    Devi tagliare tu il filmato, estraendo la sequenza che ti interessa, poi lo trasformi in una sequenza di immagini, prendi una parte delle numerose immagini prodotte e le butti all'interno dei programmi per fare gif che giŕ conosci.

    Oppure screenshot del filmato e poi come prima.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  4. #4
    si esatto, ma quale programma per mac mi permette di fare ciň?

  5. #5
    Ho usato QuickTime, ma io ho il Pro e non ricordo cosa puň fare il free. Per chi non ha il Pro c'č Exporter, ma non so se ha tutte le funzioni necessarie (a parte la Sequenza immagini). Poi credo che anche Mpeg Streamclip lo faccia. Per i programmi gif vedi il link sopra, in cui avevi giŕ fatto la domanda.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  6. #6
    Guest
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Localitŕ
    Quadrante α
    Messaggi
    2,625
    MPEG Streamclip o QickTime pro per esportare come sequenza di immagini e GIFfun per fare le gif.

  7. #7
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  8. #8
    perfetto, grazie ragazzi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •