Close

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Bugdom!!

  1. #1

    Bugdom!!

     

    Salve!
    Ho un vecchio Mac G3 con processore 400 MHz e memoria 256 Mb....poverina! Gira ancora ma lo uso pochissimo, anzi lo uso solo per Bugdom 1 (la prima versione!) che devo usare ancora col system 9 perchè con OS X 10 si vede da schifo. Il problema è che vorrei sapere se qualcuno ha ancora in vendita il cd di BUGDOM 1 per Mac per poterlo reinstallare perchè la versione che ho scaricato da Internet non va oltre il 4 livello...
    Grazie a chi mi può aiutare
    nik

  2. #2
    Approdato su Mac Peer L'avatar di lucacasula91
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Costa Rey
    Messaggi
    97
    se avessi ancora il cd ti avrei spedito la .iso...

  3. #3

    Grazie comunque!

    Ti ringrazio ma....cos'è? Io non sono un'esperta come voi e me la devi diluire in parole povere! Cmq ti ringrazio, sei stato gentile
    a presto
    Nik

  4. #4
    Ti ringrazio ma....cos'è?
    lucacasula91 ti sta semplicemente dicendo che se avesse ancora il gioco te ne avrebbe spedito una copia sotto forma di file immagine: http://it.wikipedia.org/wiki/Immagine_ISO.

  5. #5

    Bello!

    Grazie Votantonio! Sono un utente ignorante ma grazie a te ho scoperto .iso! Allora devo solo sperare che qualcuno abbia ancora il cd...
    merci
    Nik

  6. #6
    puoi scaricarlo su softipedia

  7. #7
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
    puoi scaricarlo su softipedia
    metti il link e vediamo se è vero. scarichi una demo e quella già ce l'ha. l'applicazione (shareware e scaricabile solo in versione demo) va poi acquistata: http://www.pangeasoft.net/bug/register.html

    Il problema è che vorrei sapere se qualcuno ha ancora in vendita il cd di BUGDOM 1 per Mac per poterlo reinstallare perchè la versione che ho scaricato da Internet non va oltre il 4 livello...

  8. #8

  9. #9
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    bello questo modo di scrivere e di intervenire nel forum da bimbominkia. (consiglio di leggersi la definizione su internet in modo di capirci da subito).

  10. #10
    Ultima modifica di Miller; 17-07-09 alle 13:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •