Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    74

    xdonkey...come si fa a farlo funzionare?

    ho detto tutto nel titolo, spero mi possiate aiutare...

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    no guarda, non hai detto niente. almeno indicare la versione del sistema e dell'applicazione. per la cronaca sono 4 anni che quel programma non viene sviluppato e su leopard non va.
    Ultima modifica di flashcream; 07-07-09 alle 19:58

  3. #3
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    74
    ok scusa, fornisco qualche informazione in più...

    dovrei far girare xdonkey su un imac G4 LCD 700Mhz con Mac OSX versione 10.4.11

    dopo aver scaricato xdonkey tramite macupdate.com, non sono riuscito a connettermi a nessun server della rete donkey, nè tra quelli in lista nè ci sono riuscito aggiungendone altri manualmente...si deve impostare qualche opzione in particolare per avviare la connessione al server??

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    ma scusa c'è amule che fa le stesse cose, usa amule che fino a prova contraria funziona. xdonkey è invasivo: installa dipendenze varie sul tuo disco e in più, quando lo avvii, parte un daemon che 3 volte su 4 non si chiude quando alla fine dovrebbe e rimane lì a consumare risorse. sempre che non crashi prima.

    nessuno lo usa più da tempo, difficilmente riceverai un aiuto concreto perchè nessuno (io immagino) avrà la possibilità di installarlo, a meno che usi un OS non recente. i server sono gli stessi di amule, pertanto eccone 2 funzionanti per i tuoi esperimenti:

    ed2k://|server|80.237.156.72|4661|/
    ed2k://|server|212.63.206.35|4242|/

    qui mi fermo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •