Close

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: DVD in file per Atv

  1. #1

    DVD in file per Atv

     

    salve chiedo gentilmente con quale sw comprimo un DVD o cartella videots per Apple tv o in divx un sw unico se c'e grazie sono rimasto indietro a riguardo

  2. #2
    In genere tutti i software che masterizzano comprimono pure. Se vuoi convertire in DivX puoi usare Handbrake e servirti della funzione "Target size": http://www.tuttologia.com/freeware/handbrake-mac.html

    Se il nostro obiettivo è ottenere un AVI divx da masterizzare in un CD Dati allora selezioniamo 700 mb come target size.
    Spero di aver capito bene la tua domanda.

  3. #3
    si praticamente un sw possibilmente.free che mi converte un DVD video o un video ts per Apple tv o in divx grazie

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da hoctagon Visualizza Messaggio
    si praticamente un sw possibilmente.free che mi converte un DVD video o un video ts per Apple tv o in divx grazie
    Hai dato un'occhiata a quel tutorial? Ti sta bene Handbrake? Incontra le tue necessità?

  5. #5
    si per la conversione in divx non mi e' chiaro per la conversione h264 per Apple tv grazie ancora

  6. #6
    non mi e' chiaro per la conversione h264 per Apple tv
    Apri la finestra principale dell'applicazione. In alto a destra vedrai il pulsante "Toggle Presets". Premilo e ti si aprirà la finestra laterale da cui puoi decidere il tipo di conversione. Dall'alto verso il basso la seconda opzione è proprio Apple TV.

  7. #7
    molto gentile grazie mille

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •