Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Avi to Mov

  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Tortona(AL)
    Messaggi
    5

    Avi to Mov

     

    Ciao!!!

    Magari c'è già, ma non riesco a trovarlo. Devo fare un progetto video per l'università, utilizzando Adobe Prémiere, ho dei video che ho fatto con la fotocamera digitale, in formato .avi, e Prémiere mi chiede di convertirli in .mov, quale programma posso utilizzare?

    Grazie!!

    LP

  2. #2
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    da quando premiere non importa gli avi? semmai non importa certi formati video, ma il formato documento avi lo importa senza problemi.

    premesso il fatto che avi sia solo un contenitore, quanto lo è mov, consiglio di studiarsi la differenza tra formato documento e formato video. c'è un tutorial sull'argomento.
    Ultima modifica di flashcream; 06-07-09 alle 17:12

  4. #4
    Magari c'è già, ma non riesco a trovarlo...quale programma posso utilizzare?
    Oltre a quanto ti è già stato suggerito volevo segnalarti l'esistenza di Handbrake, un programma semplicissimo da usare, molto indicato per questo tipo di conversioni.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •