Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    avviare due istanze della stessa applicazione

     

    Ciao a tutti, sono passato da 1 mese al mac con un macbookpro 15'' e mi sto abiuando alle nuove funzionalità, ma non ho ancora capito come fare per avviare più istanze di un applicazione: ad esempio io utilizzo filezilla per connettermi ai server di lavoro, ma non posso collegarmi a 2 connessioni contemporaneamente con una solo istanza del programma (in windows o linux basta cliccare di nuovo sull'app per avere una nuova finestra).

    Stesso problema anche con eclipse e poter lavorare su 2 workspace contemporanemante.

    Ovviamente cmd-N non funzia con queste applicazioni.

    Come posso fare?

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    duplica l'applicazione. con alcune funziona, con altre no. dipende. l'alternativa è avviare l'applicazione con due utenti (distinti) e fare il cambio rapido.

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    duplica l'applicazione. con alcune funziona, con altre no. dipende. l'alternativa è avviare l'applicazione con due utenti (distinti) e fare il cambio rapido.
    grazie della rispsota, sì sembra funzionare in questo modo, anche se è limitativo a 2 istanze e non vorrei che cambiando le preferenze dell'app originale, la copia non le prenda con il rischio che siano disallineate, cmq grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •