Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255

     

    starci dovrebbe starci, il problema penso sia la velocità, infatti credo che da una chiavetta usb ci metta un infinità di tempo a caricare...

  2. #12
    Citazione Originariamente Scritto da dancan Visualizza Messaggio
    a parte hd esterni... ma... quanto grande deve essere un hd per poter istallare leopard/tiger e aualche piccola applicazione? su una chiavetta da 16/32 gb è possibile???
    Dipende da quanto sono grandi Leopard e le applicazioni (io uso Tiger).
    In teoria sì.....MA non so se poi, puoi fare partire da lì il mac (non sono hardwarista e non ho mai provato a farlo).
    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti,
    ma per seguir virtute e canoscenza"
    Ulisse a Dante (Inferno,Divina Commedia)

  3. #13

  4. #14
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    vallecamonica
    Messaggi
    135
    ok, quindi mi ci sta su tutto quello che mi serve... giusto il boot e poca altra rtoba di utilità, safari e sono apposto... dato che via usb sembra che sia tutto moooolto lento.... se usassi un atattatore sulla porta express card e ci metto una bella cf???? oppure due, se usassi questo :

    http://www.sonnettech.com/product/pr...express34.html

    ??? che dite???? frigge tutto?
    ..ne rimarrà soltanto uno..
    Non dimenticherò mai il mio povero babbo...sa cosa soleva dirmi? "Quando la sorte ti è contraria e mancato t'è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."

  5. #15
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    no aspetta, con una chiavetta usb è lento, ma se usi un hard disk esterno non dovresti avere problemi. quell'adattatore che indichi (a parte che non so se sia possibile con quello) costa 99$, con la stessa cifra di compri un hard disk esterno anche firewire.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •