Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Grapher per Windows.

  1. #1

    Grapher per Windows.

     

    Ciao a tutti,

    Premetto che non so se sia la sezione giusta, in tal caso prego i mod. di spostare la discussione.
    Vengo al dunque: un mio amico è rimasto entusiasmato da Grapher, un utilissimo sw per chi lavora con la Matematica. Lui però ha windows e vorrebbe sapere se esiste una versione di Grapher anche per Windows (o qualcosa di simile e possibilmente freeware).
    Vi ringrazio in anticipo per le risposte. :-)

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da Barzi Visualizza Messaggio
    un mio amico è rimasto entusiasmato da Grapher
    L'argomento non è oggetto di discussione in questo forum, sposto in Senza Etichetta; in questo modo eventuali suggerimenti potranno comunque essere forniti

    Permettimi una battuta; se è un tuo amico e gli vuoi bene, perché non gli suggerisci di passare a Mac?
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da meigel Visualizza Messaggio
    Permettimi una battuta; se è un tuo amico e gli vuoi bene, perché non gli suggerisci di passare a Mac?
    Ciao e grazie per la sistemazione più adatta al mio thread. :-)
    A dire il vero c'ho provato ma... nada!!! :S

  4. #4
    grapher è un'applicazioncina creata dai DEV apple giusto per divertimento. infatti crasha non appena cerchi di utilizzarla come si deve...
    per windows ci sono diversi strumenti professionali per questo ambito. uno tra tutti, molto utilizzato nei licei scientifici old style (ormai che si fa più a scuola?!), si chiama Derive, prova un pò!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •