Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di marian
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Trezzo sull'Adda - MI
    Messaggi
    59

    aumentare RAm...come s fa?

     

    Cioa a tutti,
    scusate ma sono molto poco tecnica.
    Volevo sapere se posso aumentare ulteriormante la RAM del mio IMac (del 2005, 1.8 Ghz, POver PC G5) che attualmente ne ha 768 MB (512Mb + 256Mb).
    Il problema è che devo istallare la CS4 Master Collection ma mi dice che devo avere per forza almeno 2 Gb di ram.
    Si può fare???
    Indicativamente quanto costerebbe la nuova ram???

    Grazie mille per ogni informazione

    Buona giornata
    Marian
    Ultima modifica di marian; 02-07-09 alle 15:01 Motivo: Sposto in Hardware e Periferiche
    [I][COLOR="RoyalBlue"]"quando dipingete chiudete gli occhi e cantate" (P.Picasso)[/COLOR][/I]

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Sul sito Crucial trovi un configuratore con il quale puoi conoscere il costo e la quantità della ram installabile sul tuo Mac
    Questo è il risultato per il modello 1.8 GHz 17": http://www.crucial.com/eu/store/list...=Apple&cat=RAM
    (71,29€ per due moduli da 1Gb)

    Per quanto riguarda l'installazione, il tuo Mac non dovrebbe presentare particolari difficoltà
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    Approdato su Mac Peer L'avatar di marian
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Trezzo sull'Adda - MI
    Messaggi
    59
    Ciao,
    grazie per le info ho già verificato e le acquisterò lì.
    grazie ancora e buona serata

    Marian
    [I][COLOR="RoyalBlue"]"quando dipingete chiudete gli occhi e cantate" (P.Picasso)[/COLOR][/I]

  4. #4
    wooow!!! cs4 su un ppc così obsoleto... sono curioso di sapere come va!
    in ogni caso per la ram, visto la tua scarsa "tecnicità", ti consiglio di rivolgerti a un centro apple prima di qualsiasi cosa. può essere che risparmi per acquisto e montaggio rispetto a solo montaggio...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •