Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Localitą
    Spinetoli
    Messaggi
    137

    caricare video con iweb

     

    ciao...sto cercado di realizzare un sito mediante l'uso del fantastico iWeb. solo che non riesco a capire come posso caricare un video all'interno di una pagina.
    tengo a precisare che il video č gia caricato in internet ma NON su youtube. ho l'url ma non so come fare.
    aiutooo
    grazie

  2. #2
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Localitą
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    ciao,
    che tipo di url hai? mi spiego se hai l'url inserito in codice HTML sei a cavallo e da iweb selezioni inserisci frammento html e incolli il codice con il video.
    altrimenti devi o scrivere il codice (cercando dovresti trovare come fare) oppure se hai il video sul computer lo trascini all'interno della pagina nella quale vuoi inserirlo.

  3. #3
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Localitą
    Spinetoli
    Messaggi
    137
    allora si tratta di un video caricato sul sito web, inoltre io dispongo dell'indirizzo internet di tale video.... purtroppo non ce l'ho salvato o scaricato sul mio mac. grazie ancora

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitą
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Gas Gas ti ha risposto: inserisci il codice. una ricerca nel forum o in google ti mostra quale tipo di codice devi inserire. in tale codice dovrai inserire l'indirizzo assoluto del video. il tipo di codice č ovviamente diverso per ogni tipo di formato e conseguentemente tipo di lettore che deve aprirsi nella pagina per visualizzare il video.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •