Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Aggiornamento firmware bluetooth

     

    Ho effettuato al mio MacBook 2.4 GHz l'ultimo aggiornamento disponibile qualche giorno fa.
    Tuttavia da allora ad ogni avvio mi si apre una finestra che mi informa che l'aggiornamento firmware bluetooth è andato a buon fine (il che mi rende molto felice ).
    Preso atto che l'operazione di aggiornamento è stata effettuata in modo corretto (come mi viene continuamente ricordato, il che mi fa pensare che forse qualcosa sia andato storto...) volevo chiedervi come posso fare in modo per non ricevere più quel messaggio di notifica ogni volta che accendo il computer.
    Ho già provato a disinstallare e reinstallare l'aggiornamento ma senza ottenere l'esito tanto sperato...

    Grazie in anticipo a chi può essermi d'aiuto

  2. #2
    *
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    bologna - metropolis
    Messaggi
    162
    nn credo che questo messaggio di errore dipenda dall'aggiornamento del bluetooth, ma da altro. prova ad aggiornare prima gli altri componenti e poi il bluetooth alla fine.
    se riscontri di nuovo altri problemi, i problemi dipendono da altro

  3. #3
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    elimina l'applicazione dagli elementi login dell'utente in pref. sistema/account e da applicazioni/utility. l'hai fatto, non è ripetibile e quindi il software non serve più.

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da kal el Visualizza Messaggio
    nn credo che questo messaggio di errore dipenda dall'aggiornamento del bluetooth, ma da altro. prova ad aggiornare prima gli altri componenti e poi il bluetooth alla fine.
    se riscontri di nuovo altri problemi, i problemi dipendono da altro
    Ho provato a fare come mi hai consigliato ripetendo l'installazione nel seguente ordine: safari, aggiornamento java e aggiornamento firmware bluetooth.
    Ahimé non è cambiato nulla...

    Nemmeno eliminando l'applicazione dagli elementi del login mi fa sparire quella maledetta notifica

    Chissà cosa c'è che non va...

  5. #5
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Nemmeno eliminando l'applicazione dagli elementi del login mi fa sparire quella maledetta notifica
    è la prima volta che sento non sia cosi. i passi erano cmq due, anche il software andava cestinato. chiama l'assistenza per ragguagli, anche perchè si legge che hai riscaricato e, immagino, rilanciato l'aggiornamento. è impossibile si installi se è già stato fatto con successo. gli agg. del firmware non sono agg. normali che in certi casi possono essere ripetuti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •