Close

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    73

    aprire file .progress creati da Time Machine

     

    ciao, domanda veloce, a cui non ho trovato risposta.
    ecco lo scenario

    hard disk esterno
    nuovo mac book pro
    attacco l'HD esterno al mac, Time Machine in automatico mi chiede di fare il backup e formattare.
    accetto entrambe le cose, ma durante la fase di backup la corrente parte nell'edificio.

    ora sull'HD mi ritrovo un file .progress e nulla più
    è possibile recuperare dati?

    grazie

  2. #2
    Recuperare i dati? Li hai persi? Hai ancora tutti i dati originali sul Mac (disco fisso)? Se sì, fai semplicemente ripartire TimeMachine (Esegui backup adesso). Se hai perso i documenti originali sul tuo disco d'avvio è un'altra storia... Non so se si possa aprire In Progress..



    Ultima modifica di Padmé Amidala; 30-06-09 alle 01:24
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  3. #3
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    73
    io parlavo di recupero dati perchè sul mio HD esterno ora c'è una sola cartella chimata "Backup di macbook pro" (non ho snapshot perche sono al lavoro e il mac è a casa) con dentro un file backup.progress.

    tutte le mie vecchie cartelle non ci sono.

    è un guaio? (si lo è lo so già...)

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    hai inizializzato il disco, quelle cartelle non esistono più e, visto anche il cambio di formato, un recupero con utilty commerciali come data rescue II è poco proponibile. il file progress, quando avrai terminato il backup, altro non è che la sola situazione attuale dei files sul mac.

  5. #5
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    73
    Ringrazio tutti per le informazioni

  6. #6
    SPIACENTE, non avevo capito bene il problema perché non eri stata chiara/o nel tuo titolo e nel primo post... soprattutto il legame con la corrente saltata e la conseguente interruzione del lavoro di backup da parte di Time Machine. E non hai detto che avevi già qualcosa su quel disco esterno prima... Per me era evidente che se TimeMachine ti aveva chiesto se poteva FORMATTARE e tu hai accettato di buon grado, è che non avevi niente o niente di importante sul disco esterno.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 30-06-09 alle 08:55
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  7. #7
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    73
    si era un pò la disperazione che mi ha reso poco chiaro..
    pazienza

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •