Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Jaado vnc

  1. #1

    Jaado vnc

     

    salve chiedo se qualcuno conosce o usa questa applicazione e se funziona a dovere sia in wifi che in 3g(in questo caso necessita di un IP pubblico?) chiedo anche se avendo un pc Linux e un Mac in rete posso controllare sia l'uno che l'altro e cosa fa esattamente, grazie

  2. #2
    Non la uso... e vedo che è MOLTO cara. Hai provato invece VNC Lite della Mocha, gratuita? Sicuramente non può avere le stesse possibilità e opzioni...., ma forse ti permetterà di "allenarti" e vedere se il VNC ti conviene. A seconda della tua situazione devi magari configurare il firewall o il router (porta) su ognuno dei Mac/PC, inserire una password,.... Io uso la Mocha VNC sia in wifi che in 3G (o Edge) grazie a dyndns, visto che il mio IP pubblico cambia ogni giorno. Forse anche tu (dipende dalla tua situazione) dovrai usare questa funzione. Jaado promette un setup automatico, ma non so fino a che punto..

    Mocha VNC (come Jaado) la puoi provare con mac, windows (porta 5900) e linux (porta 5901), cosa che tra l'altro non hai bisogno di chiedere su un forum. Conosci infatti l'applicazione App Store che sta sulla prima schermata del tuo iPhone? Basta aprirla e in Cerca scrivere VNC. Per Jaado vedrai le caratteristiche principali, i link ai siti che danno ulteriori info e il prezzo.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 29-06-09 alle 05:25
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  3. #3
    grazie per le info ma non capisco l'applicazione App Store che sta sulla prima schermata del tuo iPhone quale e'?

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    non capisco l'applicazione App Store che sta sulla prima schermata del tuo iPhone quale e'?
    http://www.apple.com/it/iphone/iphon...app-store.html

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •