Close

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 69
  1. #31

     

    Citazione Originariamente Scritto da MacG84 Visualizza Messaggio
    Nono aspetta scusami sono io che mi devo scusare, l'ho detto dopo e non prima. Ad ogni modo ora ho rimesso l'alias al suo posto e sembra fungere tutto senza problemi.

    Mi chiedo come può un collegamento (un alias) causare dei problemi. Ah, poi vi risulta anche a voi che la cartella internet plugin dell'utente è vuota mentre quella del Mac no?
    Tutto è possibile.....
    La tua è vuota perchè......Non ci hai messo dentro nulla.
    Scusami la battuta.
    Vado a memoria....Probabilemente di default i plugins vengono messi lì oppure quando ti è stato chiesto se volevi che venissero messi in quella condivisa da tutti gli account presenti sulla tua macchina o solo nella sua copia presente nel tuo account tu hai scelto la prima.


    E' una mia supposizione, ovviamente. Accetto correzioni......
    Ultima modifica di simulacron; 20-04-10 alle 21:32
    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti,
    ma per seguir virtute e canoscenza"
    Ulisse a Dante (Inferno,Divina Commedia)

  2. #32
    Citazione Originariamente Scritto da Votantonio Visualizza Messaggio
    Anche sul mio iMac la cartella Internet Plug-Ins si trova nella Libreria principale e non in quella utente.
    Prima avevi effettivamente spostato un alias. L'originale si trova altrove (clic destro/mostra originale).
    E secondo voi basta un alias a creare crash in Safari? Tra l'altro non capisco come mai da quando ho re-installato Snow Leopard capitano tutti sti problemini, mentre quando avevo ricevuto il mac con snow leopard installato di base non c'erano, mah...

    Grazie a tutti per l'interessamento alla mia questione siete davvero disponibili e gentili

  3. #33
    Permessi da verificare?E' ancora una mia supposizione....
    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti,
    ma per seguir virtute e canoscenza"
    Ulisse a Dante (Inferno,Divina Commedia)

  4. #34
    Citazione Originariamente Scritto da simulacron Visualizza Messaggio
    Permessi da verificare?E' ancora una mia supposizione....
    no l'avevo fatto più volte ma continuava a crashare. Allora ho reinstallato silverlight e continuava a crashare. Ho provato allora a reinstallare flashplayer e ancora crash. Da quando ho spostato questo alias non accade niente di strano...boh

  5. #35
    Bene allora prima di fare altri spostamenti riavvìa e vedi come funziona Safari. Eventualmente se continuano i problemi prova ad eliminare le preferenze di Safari (vai in Libreria utente/Preferences e sposta sulla scrivania i files com.apple.Safari.plist e com.apple.Safari.RSS.plist).
    Hai per caso installato dei plugin o estensioni varie per il browser (Safaristand, Saft, Inquisitor etc.)?
    Ultima modifica di Votantonio; 20-04-10 alle 21:40

  6. #36
    Oggi è il mio giorno delle supposizioni.....
    La versione delle cose che hai installato sono sincronizzate con la 10.6.x dell'OS X?
    A volte succedono cose strane, in casi come questi....
    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti,
    ma per seguir virtute e canoscenza"
    Ulisse a Dante (Inferno,Divina Commedia)

  7. #37
    Citazione Originariamente Scritto da simulacron Visualizza Messaggio
    Oggi è il mio giorno delle supposizioni.....
    La versione delle cose che hai installato sono sincronizzate con la 10.6.x dell'OS X?
    A volte succedono cose strane, in casi come questi....
    Beh forse ora sono aggiornati con os 10.6 e prima non erano aggiornati...

  8. #38
    Citazione Originariamente Scritto da Votantonio Visualizza Messaggio
    Bene allora prima di fare altri spostamenti riavvìa e vedi come funziona Safari. Eventualmente se continuano i problemi prova ad eliminare le preferenze di Safari (vai in Libreria utente/Preferences e sposta sulla scrivania i files com.apple.Safari.plist e com.apple.Safari.RSS.plist).
    Hai per caso installato dei plugin o estensioni varie per il browser (Safaristand, Saft, Inquisitor etc.)?
    Ok terrò a mente il tuo consiglio se si ripete il problema ti faccio sapere grazie mille

  9. #39
    Citazione Originariamente Scritto da MacG84 Visualizza Messaggio
    Beh forse ora sono aggiornati con os 10.6 e prima non erano aggiornati...
    No....Gli hai inseriti con il 10.5.x (se non fanno parte del S.O, naturalmente) ?
    In quel caso....Potrebbero esserci problemi se non sono stai fatti a regola d'arte o non sono Apple....

    Spero di essermi spiegato.....
    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti,
    ma per seguir virtute e canoscenza"
    Ulisse a Dante (Inferno,Divina Commedia)

  10. #40
    Mah guarda io avevo piallato tutto e reinstallato tutto daccapo, è probabile che nel passare dal 10.6.0 al 10.6.3 ci sia stato qualcosa di mezzo che è andato storto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •