Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Non parte il nuovo Handbrake lite

     

    Ho provato a usare la nuova versione di handbrake lite ma quando clicco sull'icona non appare niente, anche se l'effetto di zoom mi da conferma che il computer ha ricevuto l'input. Ho un Macintel con OS 10.4.11. Mi serviva handbrake per convertire dei file avi, wmv e flv in .mov per farli prendere a iTunes e all'iPod... ho eventualmente delle alternative ad handbrake lite sempre gratuite?
    Visita la mia galleria fotografica all'indirizzo
    [url]http://xoomer.alice.it/davidesommovigo/index.htm[/url]

    ultimo aggiornamento 02/07/07 venite numerosi! :-)

  2. #2
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Localitŕ
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Chi copia č un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  3. #3
    Ora provo grazie della segnalazione
    Visita la mia galleria fotografica all'indirizzo
    [url]http://xoomer.alice.it/davidesommovigo/index.htm[/url]

    ultimo aggiornamento 02/07/07 venite numerosi! :-)

  4. #4
    Handbrake lite mi sembra che prenda come formato input solo dvd, Handbrake normale decisamente di piů, ma per convertire qualsiasi cosa in formati per iPod e iPhone (e metterli anche direttamente in iTunes pronto per la sincronizzazione) io userei iSquint, che richiede solo 10.3.9 (oppure anche Video Monkey oppure il nuovo Evom, ma questi vanno bene solo per Leopard e io ho Leopard). Per convertire per iPod e iTunes va bene anche Mpeg Streamclip, compatibile con Panther e Tiger (opzione Esporta in altri formati).
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 28-06-09 alle 15:22
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •