Close

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    port forwarding e continuo cambio IP

    Ho un router netgear RP614v4 e una connessione a fastweb DSL. Ho eseguito il port forwarding seguendo le istruzioni trovate sul forum con successo per connettermi alla rete KAD di amule. Rimane il problema che quando il MAC cambia IP devo entrare nelle configurazioni delle porte del router e cambiare manualmente i codici IP anche se in fase di configurazione del router l'ho configurato come IP dinamico.

    C'č soluzione al problema?
    grazie dell'aiuto
    ste

  2. #2
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Io nel mio router Netgear ho riservato tutti gli indirizzi ai miei computer, telefono Voip, iphone e PC. A dire la veritŕ bastava riservare quello dell'Imac, dal quale scarico.

    Prenotazione indirizzi

    Quando si specifica un indirizzo IP riservato per un PC della LAN, tale PC riceve sempre lo stesso indirizzo IP ogni volta che accede al server DHCP. Gli indirizzi IP riservati devono essere assegnati ai server che richiedono impostazioni IP permanenti.


    Altrimenti assegna un indirizzo IP statico (o fisso o manuale):

    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=24994

    Preferenze di sistema > Network > Ethernet > Configura: manualmente
    oppure > Airport > Avanzate > TCP/IP > Configura IPv4: manualmente
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 28-06-09 alle 02:43
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •