Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: azureus/vuze

  1. #11
    Citazione Originariamente Scritto da paoloromagna Visualizza Messaggio
    c'č un "santo" che ha voglia di dirmi come dovrei configurare VUZE per avere la migliore performance.
    Io ho un MAC con sistema OS X Leopard, comprato da 2 mesi.
    Ho letto vari tutorial ma non ho ancora trovato quale numero di porta devo mettere. Prima c'era , mi sembra di capire la 8080, ma adesso ???
    nel mio , di default, mi da 57108.
    e poi mi sembra comunque abbastanza lento.
    Che coraggio... la storia della porta č spiegata nel tutorial di MacPeer e la "migliore" configurazione pure.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 04-07-09 alle 00:18
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  2. #12
    *
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Localitŕ
    bologna - metropolis
    Messaggi
    162
    dipende se nella connessione sono sbloccate le porte e quella che usi tu , sia TCP che UDP.
    la porta causale mi sembra sia la migliore: tanto se le sblocchi tutte č un numero come un altro.

    per una configurazione "migliore" come la vuoi tu, se hai visto delle guide, potrebbe dipendere dalla connessioen che hai, o dai torrent nn molto buoni (č un'ipotesi)

  3. #13
    scusate......ma come mai di una cinquantina di download ne ho solo 2 che vanno????
    tutti gli altri segnano velocitŕ di download 0 nonostante i SEED e i PEER non siano a 0 !!

  4. #14
    *
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Localitŕ
    bologna - metropolis
    Messaggi
    162
    io sapevo che con i torrent se ne metti tanti, rallenta tutto, nn č come il mulo ... meglio fare poco per volta ... ottimizzi i tempi

  5. #15
    Citazione Originariamente Scritto da paoloromagna Visualizza Messaggio
    scusate......ma come mai di una cinquantina di download ne ho solo 2 che vanno????
    tutti gli altri segnano velocitŕ di download 0 nonostante i SEED e i PEER non siano a 0 !!
    I tuoi seed e peer potrebbero non essere connessi in questo momento, capita...

  6. #16
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da paoloromagna Visualizza Messaggio
    scusate......ma come mai di una cinquantina di download ne ho solo 2 che vanno????
    tutti gli altri segnano velocitŕ di download 0 nonostante i SEED e i PEER non siano a 0 !!
    Ho capito che non ami la ricerca e che ricevi risposte comunque, ma, perdona, pensi che la comprensione di come funzionano i torrent gli altri l'abbiano ricevuta come dotazione genetica?
    Ultima modifica di Lester; 04-07-09 alle 00:40

  7. #17
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitŕ
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da paoloromagna Visualizza Messaggio
    scusate......ma come mai di una cinquantina di download ne ho solo 2 che vanno????
    tutti gli altri segnano velocitŕ di download 0 nonostante i SEED e i PEER non siano a 0 !!
    premesso che i torrent siano attivi (e lo sono), nelle preferenze evidentemente il numero di download contemporanei č limitato a due. anche questo č spiegato nel tutorial dedicato. ogni cosa che hai chiesto č spiegata nel tutorial. questo ci lascia tutti abbastanza perplessi, come noti.

  8. #18
    parlando di Vuze, ho messo in condivisione dei file che perň sono incompleti.
    Quindi, dopo che mi sono accorto di questo , li volevo rimuovere.
    Solo che il programma me lo impedisce, dice "per rimuovere il download rimuovere lo share associato".
    A questo punto la mia domanda č : come si fa?????

  9. #19
    *
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Localitŕ
    bologna - metropolis
    Messaggi
    162
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    ci sono vari metodi per eliminare i fie:
    - a programma aperto selezioni il file (o i filese) con il tasto destro e c'č la voce "delete torrent + data", anche se alcune volte nn li cancella
    - a programma chiuso. vai nelal cartella dei download che hai impostato per ricevere i file di azureus. li cancelli manualmente spostandoli nel cestino ed all'avvio di azureus nn li hai piů.

    mi raccomando: mai cancellare i file in cartella con il programma aperto: messaggio di errore assicurato (anche se era scontato evitare questa procedura)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •