Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: azureus/vuze

  1. #1

    azureus/vuze

    ho sentito parlare di questo "azureus/vuze".
    Siccome io ho gia installato aMule, potete dirmi se installando anche azureus potri avere dei conflitti?
    posso usare tutti e due ???
    Un ultima cosa : azureus è piu veloce ???

  2. #2
    posso usare tutti e due ???
    Sì, puoi usarli tutti e due ma non contemporaneamente. Sono protocolli distinti e separati ma è buona norma non usare due applicazioni p2p contemporaneamente sullo stesso computer.
    azureus è piu veloce ???
    La velocità dipende sempre dalle qualità e dalla quantità delle sorgenti.
    Ultima modifica di Votantonio; 27-06-09 alle 19:17

  3. #3
    io usavo prima amule, e per scaricare file da 700-800 mb impiegava giorni (ma forse io non l'avevo configurato bene, non so...) ora con vuze sono riuscito a scaricare file di quelle dimensioni in 3 ore,(quando ci sono parecchie sorgenti). solo che con vuze si trova un po meno "roba" che con amule, a mio parere, ciao

  4. #4
    ok. grazie

  5. #5
    Ce ne sono meno, ma rispecchiano quanto promesso. Non ho mai trovato un fake o file corrotti con i torrent. Invece amule, emule,.. sono immondezzai.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  6. #6
    Approdato su Mac Peer L'avatar di tonello
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    VENEZIA
    Messaggi
    51

    Vuze buono, anke se nn trovi tutto.

    Vuze, va bene anke se nn trovi tutto quello ke desideri. Volevo kiedervi, quando scarico films in italiano spesso mi trovo in sovraimpressione la scritta " 3ivx trial" ci sono altri sistemi per vedere i filmati senza tale pubblicità, grazie.

  7. #7
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da tonello Visualizza Messaggio
    Vuze, va bene anke se nn trovi tutto quello ke desideri. Volevo kiedervi, quando scarico films in italiano spesso mi trovo in sovraimpressione la scritta " 3ivx trial" ci sono altri sistemi per vedere i filmati senza tale pubblicità, grazie.
    certo.... scaricandoli senza scritta sovraimpressa. c'è bisogno di chiederlo due volte?
    http://tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=40833
    Ultima modifica di flashcream; 02-07-09 alle 11:09

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da tonello Visualizza Messaggio
    Vuze, va bene anke se nn trovi tutto quello ke desideri. Volevo kiedervi [...]
    Citazione Originariamente Scritto da meigel Visualizza Messaggio
    Per favore non usare le abbreviazioni. Grazie
    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=35783

    Continuiamo a non gradire abbreviazioni, k e linguaggio in stile sms. Grazie per la comprensione.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  9. #9
    *
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    bologna - metropolis
    Messaggi
    162
    amule nn scarica torrent, vuze - azureus si, quindi usano file e fonti diverse. è normale che con i torrent vai più veloce (anche se nn è sempre così).
    se li apri tutti e due incorri in un rallentamento del sistema, soprattutto con vuze in quanto ha la grafica e molte cose in java. azureus è più pulito, molto più simile a bit torrent (o utorrent che personalmente sconsiglio).

    trovare file su amule è più facile in quanto cerchi all'interno del programam stesso ed il programma automaticamente, anche se connesso con un server, pesca da tutti gli altri.

    con azureus devi trovare tu il torrent, e la ricerca è complicata sulla rete, a volte impossibile. inoltre dello stesso file trovi più torrent, con diversi seeds e leach

  10. #10
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    c'è un "santo" che ha voglia di dirmi come dovrei configurare VUZE per avere la migliore performance.
    Io ho un MAC con sistema OS X Leopard, comprato da 2 mesi.
    Ho letto vari tutorial ma non ho ancora trovato quale numero di porta devo mettere. Prima c'era , mi sembra di capire la 8080, ma adesso ???
    nel mio , di default, mi da 57108.
    e poi mi sembra comunque abbastanza lento.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •