Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Bluetooth: ricevo dati ma non invio

     

    Ciao a tutti.... ho un problemino;
    ho un nokia 7210 supernova... prima, con tiger, riuscivo tranquillamente ad inviare e ricevere file tramite bluetooh da cell a pc. Adesso con leopard, riesco solo a ricevere, ma non ad inviare...il cell mi dice "servizio non supportato dall'altro dispositivo"..... qualcosa saprebbe darmi una dritta? :/
    Grazie!
    [B]L'universo e la stupiditŕ umana sono infiniti... Ma sull'universo ho qualche dubbio.[/B]

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitŕ
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    dissociali. fai un reset pram e riassociali. attiva la condivisione BT in pref. sistema/condivisione.

  3. #3
    ehm...... non ti ho capito proprio bene...... u__u
    [B]L'universo e la stupiditŕ umana sono infiniti... Ma sull'universo ho qualche dubbio.[/B]

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    dissociali. fai un reset pram e riassociali. attiva la condivisione BT in pref. sistema/condivisione.
    1) Per inviare un file tramite Bluetooth a un computer che esegue Mac OS X 10.5 Leopard, č necessario attivare Condivisione Bluetooth nelle preferenze di condivisione. Per impostazione predefinita, Condivisione Bluetooth č disattivato in Leopard.
    2) Togli il cellulare dalla lista dei dispositivi abbinati andando in Preferenze sistema > Bluetooth (usando il meno)
    3) Per il problema pram, vedi il punto 9 del tutorial diagnosi
    http://www.tuttologia.com/tutorial/m...-diagnosi.html
    4) Abbina di nuovo il cellulare e il Mac tramite imposta il dispositivo bluetooth
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 27-06-09 alle 20:30
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •